I segreti di Naomi: succo d'acero e salto alla corda

Sciroppo d’acero, pepe di cayenna e succo di limone sembra essere il segreto della perfetta forma fisica di Naomi Campbell. Tre volte l’anno la top model assume questo cocktail ( come fara?) per depurarsi e mantenersi al top della forma, e a giudicare dai risultati sembra che ne valga la pena!

La top afferma di non fumare e di non essere mai a dieta!!!???!!! E di effettuare questa cura disintossicante di tanto in tanto.

La dieta del succo d’acero comporta un consumo calorico inferiore alle 600 calorie ed e’ fortemente sconsigliata dal punto di vista medico.

La Campbell pero’ ha un ottimo alleato, il multimilionario russo Vladimir Doronin che come afferma lei, l’ha aiutata a resistere alle tentazioni della tavola.

Ma non finisce qui, Naomi rivela un altro trucco, quello di saltare alla corda, dice che e’ ottimo per mantere dei lineamenti da ventenne.

A dispetto delle sue controindicazioni pero’ la dieta e’ seguita da molte celebrity del calibro di Gwyneth Paltrow e Beyonce che l’ha utilizzata per perdere peso in preparazione di Dreamgirls.

La dieta del succo d’acero e’ inoltre priva di quelle fibre, vitamine e minerali che aiutano a mantenere mente e corpo sani. Diciamo che il cocktail dovrebbe aiutare a stimolare il metabolismo anche se l’azione del succo di limone sui denti a lungo andare puo’ essere corrosiva.

Controindicata inoltre in caso di bruciore di stomaco e problemi alla cistifellea.  Forse e’ meglio prendere come esempio  per perdere peso il salto alla corda.

Il salto alla corda infatti nonostante la sua semplicita’ apporta numerosi benefici a livello cardiovascolare, gli esperti di medicina hanno infatti accertato che la corda e’ uno dei pezzi dell’attrezzatura fitness che non dovrebbe mai mancare.

Tra i vantaggi c’e’ il costo irrisorio rispetto a sofisticate attrezzature fitness spesso lasciate a prendere polvere o come attaccapanni.

La corda puo’ essere riposta dovunque.

Saltando la corda inoltre si sviluppa anche la densita’ ossea per cui molti sportivi hanno integrato questo tipo di esercizio nella loro preparazione atletica, soprattutto gli atleti di salto in alto anche per migliorare le loro performance.

Migliora la coordinazione perche’ costringe a tenere una velocita’ regolare ed inoltre facendo lavorare tutti muscoli favorisce l’aumento della massa magra.

A guardare  Naomi  sembra davvero che funzioni!!!

[email protected]style.it

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Probiotici ; Benefici per il benessere e la salute

Sesso al cinema da una botta e via per Kate Winslet

Leggi anche
  • people 2589176 960 720 1Quale sport iniziare da adulti?

    Da adulti, quale sport è consigliato? Ecco i consigli da seguire e quale attività fisica praticare.

  • woman 2573216 960 720 1Quale sport è indicato per la scoliosi?

    Chi soffre di scoliosi, quale sport può praticare? Ecco spiegato.

  • Alternativa allo yoga? 5 sport dai grandi benefici per corpo e menteAlternativa allo yoga? 5 sport dai grandi benefici per corpo e mente

    Lo sport è una parte fondamentale della vita per star bene con corpo e mente. Oltre lo yoga, ecco altri 5 sport con benefici per mente e corpo.

  • Body Flying: come allenarsi, benefici e per chi è indicatoBody Flying: come allenarsi, benefici e per chi è indicato

    Body Flying, di cosa si tratta? Ecco come ci si allena nel body flying, tutti i benefici e chi può praticarlo.

Contentsads.com