Idee per il week-end: natura e gastronomia, per un viaggio alla scoperta dei sapori di primavera

Avete voglia di primavera o semplicemente di una pausa rilassante lontano dallo stress cittadino ma non avete né tempo né voglia per organizzare la vostra mini trasferta? No problem, ci pensa Elation, brand leader di mercato nelle esperienze per il tempo libero, che giusto per l’arrivo della primavera propone pacchetti interessanti incentrati sul binomio natura e gastronomia, un'unione perfetta per risvegliare i sensi intorpiditi dal lungo e rigido inverno che  ci apprestiamo – si spera… – ad abbandonare.

A partire da marzo è possibile trascorrere un’indimenticabile giornata all’insegna del sole, del mare e, soprattutto, delle specialità tipiche della costa cilentana, grazie al pacchetto “Spiaggia e degustazione nel Cilento”. Niente di più piacevole che brindare alla primavera con un calice di vino in mano ed i piedi nudi immersi nella sabbia bianchissima di capo Palinuro.

Sempre in tema di vini, ma senza trascurare il divertimento all'aria aperta, Elation propone il pack “I vini doc siciliani in quad”: un’intera giornata tra amici, alla scoperta delle vallate alle pendici dell’Etna, tra boschi, torrenti, vigneti e paesaggi mozzafiato. Un’escursione unica, dedicata a chi ama gli itinerari eno-gastronomici, ma non vuole rinunciare al brivido dell’avventura.

E per i più golosi, una rilassante merenda all’aria aperta, per assaggiare le specialità umbre e godersi i colori delle colline perugine: “Degustazione di vini e merenda tipica umbra per gruppi”. Due differenti menù di degustazione per un’esperienza unica, all’insegna del relax e dei sapori di un tempo.

Sempre su Elation altre novità in campo "charmed e benessere".

Lascia un commento

Bere e allenarsi – La reintegrazione idrico-salina: i sali

Dieta dello yogurt

Leggi anche
Contentsads.com