Il primo stick labbra senza glutine

A lanciare per primo un’innovativa formulazione per stick labbra senza conservanti chimici e soprattutto senza glutine, è il brand I Provenzali.

Le labbra sono una delle parti del corpo più delicate, una delle più esposte all’azione degli agenti esterni come freddo, aria, sole e smog. I Provenzali da sempre riserva un’attenzione particolare a questa parte del corpo proponendo Stick Labbra completamente naturali, privi di agenti e cere sintetiche o di origine petrolchimica. La loro formula è impreziosita da Oli e Burri 100% Vegetali che rendono il prodotto facilmente assimilabile e la sua efficacia riscontrabile già dal primo utilizzo.

La novità che vi voglio presentare oggi è lo Stick Labbra all’Olio di Mandorle Dolci e Stick Labbra al Karitè, cosmetici prodotti senza conservanti chimici per venire incontro alle esigenze di chi richiede un prodotto il più possibile naturale e in più senza glutine.

Il nuovo stick labbra de I Provenzali sostituisce i conservanti con un mix di preservanti naturali: vitamine e lecitine, presenti in alta concentrazione, per garantire un prodotto che sia 100% naturale  e nello stesso tempo sano, sicuro ed efficace nel assicurare morbidezza ed elasticità.

Grazie a queste caratteristiche Stick Labbra de I Provenzali è il primo stick adatto anche a chi soffre di celiachia.

Stick Labbra I Provenzali è:
Senza BHA = senza conservanti chimici Senza Glutine = tollerato da chi è affetto da celiachiaSenza Allergeni
Per Informazioni andate qui.


Lascia un commento

Il calcolo dei blocchi della dieta a zona, ecco come si fa

Dieta detox: come disintossicarsi in 24 ore, scarica l'ebook

Leggi anche
Contentsads.com