In previsione della prova costume, tutto sulla dieta tisanoreica

Sulla dieta tisanoreica scrivevamo:

La dieta tisanoreica, famoso brevetto di Gianluca Mech,  promette un dimagrimento di 8 kg in un mese senza stress, grazie alla sua azione drenante, disintossicante, depurativa. Tra i suoi estimatori abbiamo personaggi noti come Elisa Triani, Valeria Marini, Britney Spears, Kate Holmes.

La dieta tisanoreica si basa sulla decottopia ovvero sulla terapia delle dieci piante da cui vengono estratti tutti i principi attivi attraverso procedimenti tradizionali come l'infusione, la macerazione, la decozione. L'estratto viene successivamente concentrato in forma liquida e conservato senza l'uso di alcol, conservanti, zuccheri, tutti componenti dannosi per la salute e che anziché far dimagrire ci regalano chili di troppo! Tale estratto serve per la realizzazione di preparati che danno la parvenza di essere piatti calorici ma che in realtà sono ipocalorici pur appagando il gusto dei palati sopraffini. 

Il post ha riscosso un grande successo anche a fronte della prova a cui mi sono sottoposta per testare la validità del programma.

Mi avete contattato in tante per ricevere informazioni e questo è un buon segno….

Vi comunico quindi i recapiti a cui fare riferimento per qualsiasi informazione:

CENTRO STUDI TISANOREICA
Via Roma 39, 36045 Lonigo,
Vicenza – Italy
Tel. +39 0444.830747
Fax +39 0444.432716

[email protected]

Il servizio informazioni è attivo dal mart. al ven.
dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Le richieste dopo le ore 18.00 verranno soddisfatte il giorno seguente. 

E affrettatevi perché l'estate è dietro l'angolo!!!

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dieta Dukan: i trucchi salva peso

Lustrini e paiettes per Zero

Leggi anche
  • green fridayArriva il Green Friday: il Black Friday all’insegna della cosmesi ecosostenibile 

    Sempre più persone cercano di risparmiare, finendo con il comprare più prodotti del necessario, per il solo gusto di partecipare al periodo dei saldi.

  • sex toysLe vendite di sex toys in Italia vanno a gonfie vele

    In Italia sembra che il settore dei sex toys sia riuscito a ritagliarsi uno spazio importante all’interno dell’economia del nostro paese.

  • online poker g09601cc7b 1920Scopri come scegliere un casinò online

    Casinò tradizionali oppure online? Una scelta non esclude l’altra, e molti giocatori preferiscono la sala da gioco fisica o il portale online a seconda delle esigenze del momento.

  • mal di schienaMal di schiena: cause, sintomi e rimedi

    Il mal di schiena può essere indice di diverse patologie e disturbi che interessano la regione del dorso. Ecco quali potrebbero essere le cause più frequenti e come alleviare i sintomi

Contentsads.com