La dieta di Blanco: cosa mangia il cantante

La dieta seguita da Blanco, ecco cosa mangia il cantante e vincitore di Sanremo 2022 con Mahmood.

Dopo la vittoria a Sanremo 2022 con Mahmood, Blanco è il vincitore più giovane di sempre. A 19 anni Blanco ha collezionato già grandi successi ma come fa a restare in forma e conservare l’energia per affrontare i tour sold out? Ecco la dieta che segue Blanco per mantenersi in forma.

La dieta di Blanco: cosa mangia il cantante

Il vincitore di Sanremo 2022 Blanco ha deciso di seguire una serie di allenamenti e una dieta per guadagnare tutta l’energia che gli servirà sul palco. Ad accompagnarlo in questo percorso è Giacomo Spazzini, preparatore atletico ed imprenditore del wellness, che per Blanco ha disegnato un programma su misura, ad alta intensità.

Prima di vincere Sanremo, il cantante aveva un’alimentazione sregolata e l’attitudine rock a fare le ore piccole, col risultato che l’indomani, a volte, si svegliava stanco. Il primo passo è stato insegnargli a ripristinare la regolarità del ritmo sonno-veglia.

Più che una dieta specifica, Blanco segue un regime alimentare che asseconda i ritmi del suo allenamento. L’apporto di proteine è stabile. Mentre i carboidrati salgono e scendono a seconda dei giorni e con loro varia anche la quantità di grassi (buoni).

Quando si concede qualche drink la sera, la popstar sa già che il giorno dopo dovrà mettere in pratica un protocollo di detox: molta acqua, per idratarsi a sufficienza, e verdure drenanti come sedano, finocchio, carciofo.

L’allenamento di Blanco per essere in forma sul palco

L’allenamento di Blanco, secondo il suo personal trainer, è stato diviso in 3 parti.

Un allenamento metabolico, a corpo libero senza pesi per sviluppare le abilità cardio-vascolari a cardio-respiratorie: sul palco Blanco avrà infatti bisogno di molto fiato.

Sedute in sala pesi per sviluppare il tono muscolare, migliorare le proporzioni e la postura.

Una serie di attività aerobiche scarica stress tra cui partite di padel, per mixare sport e divertimento. E con questo allenamento duro ma anche divertente, il giovane 19enne continua a collezionare successi.

Dieta per rimanere in forma: miglior integratore

Per rimanere in forma, talvolta, è consigliato l’assunzione di un integratore naturale non invasivo e sicuro. In questo contesto è consigliato Spirulina Ultra, integratore naturale italiano.

Questo integratore naturale è notificato come sicuro e attendibile dagli esperti e dal ministero della salute. E’ stato ideato per velocizzare il processo di dimagrimento andando a velocizzare il metabolismo

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine spirulinau

Questo supporto alimentare naturale non ha compenti chimici all’interno è particolarmente funzionale soprattutto grazie al fatto che si compone di due elementi naturali privi di controindicazioni o effetti collaterali. Tra questi, si trova l’alga spirulina che aiuta a bloccare gli accumuli di adipe e la gymnema che stimola il metabolismo di carboidrati e lipidi diminuendo così l’appetito.

Spirulina Ultra, per la sua formula esclusiva e originale, non si ordina nei negozi o Internet, ma bisogna collegarsi alla pagina ufficiale del prodotto dove compilando il modulo con le informazioni personali si attende la chiamata dell’operatore per la conferma e si va ad attivare l’offerta promozionale di ben 4 confezioni al costo di 49,99 € invece di 200 con pagamento alla consegna, in contanti oppure tramite Paypal e carta di credito.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

La beauty routine di Chiara Maci

La dieta di Sophie Codegoni: cosa mangia l’influencer?

Leggi anche
Contentsads.com