Letture sotto l'ombrellone: impara a conoscere i chakra

In estate si legge sicuramente di più e meglio, merito del tempo libero e delle lunghe soste sotto l'ombrellone. Perché non approfittare delle vacanze per leggere un testo scorrevole che possa tornarci utile anche durante l'anno quando lo stress incombe e rischia di avvelenarci l'esistenza? Perché non darci alla lettura del testo I chakra.Teoria e pratica.Per ritrovare armonia equilibrio e benessere.

L'autrice Laura Fezia spiega cosa sono i chakra ossia quei punti su cui possiamo operare con tecniche fai-da-te per riequilibrare il nostro sistema energetico, spesso scombussolato da uno stile di vita sbagliato in cui raramente ci si ferma per ascoltare se stessi: "La filosofia orientale privilegia il "fatelo da voi", ossia l'apprendimento di una tecnica da poter utilizzare da soli, senza affidarsi ad altri, con una costanza e una continuità tali da farne uno stile di vita".

Laura Fezia ci propone facili esercizi di respirazione, fisici e di consapevolezza da ripetere ogni giorno per lavorare sui chakra e rientrare finalmente in sintonia con noi stessi e con ciò che ci circonda. Un libro prezioso da leggere e conservare con amore.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tutorial di cosmesi naturale: maschera all'anguria per pelle secca e disidratata

Dieta Dukan: i 100 alimenti – seconda parte

Leggi anche
  • diabeteDiabete: come abbassare la glicemia alta

    Il diabete può essere combattuto con una serie di rimedi salutari.

  • articolo 4Come sta cambiando il marketing nel 2021

    Il marketing digitale ha subito un grande cambiamento dopo l’avvento della pandemia Covid-19: la vita delle persone si è trasformata, sempre più connessa all’ambito digitale.

  • family ge6a254ba5 1280Trento: Bonus famiglia negato perchè fa il giocatore di Poker

    Vive di Poker. Tutto in regola. Eppure, il protagonista di questa vicenda ha lo stesso qualche problema.

  • aceto di meleAceto di vino: proprietà e utilizzi

    L’aceto è uno straordinario ingrediente da usare a tavola come condimento, in casa come disinfettante naturale e nei trattamenti di bellezza per la cura della pelle.

Contents.media