Letture sotto l'ombrellone per donne e uomini di successo

Cosa mettere in valigia prima della partenza? Vestiti casual, da sera, costumi, creme solari, prodotti per l'igiene personale, un iPod con la musica preferita e uno o più libri. Ecco quindi che Rimedi Naturali vi proporrà per l'estate, una o più letture a cui dedicarvi nelle vostre ore di relax.

Oggi vi parlo del libro di Visualizzazione creativa. Usa il potere dell'immaginazione per ottenere ciò che vuoi dalla vita di Shakti Gawain.

"Ho deciso di scrivere questo libro perché mi sembrava il modo migliore per condividere con gli altri le molte e meravigliose cose che ho imparato nella vita, cose che hanno approfondito e arricchito la mia esperienza e la mia gioia di stare al mondo". L'autrice vuole, quindi, indicare una via per il successo, per il cambiamento: questa via è la tecnica della visualizzazione creativa che unisce la saggezza delle pratiche di meditazione orientali con il pragmatismo tipico di noi occidentali.

Impareremo a sbloccare la nostra energia con esercizi facili da ripetere ogni qualvolta sia necessario sconfiggere l'insicurezza, l'ansia, la mancanza di fiducia in noi stessi. Tra i fans della visualizzazione creativa: la mitica Oprah Winfrey.

Correte a ordinarlo!

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Una rete di assistenza contro la dislessia

Impacchi alle erbe contro la congiuntivite

Leggi anche
  • diabeteDiabete: come abbassare la glicemia alta

    Il diabete può essere combattuto con una serie di rimedi salutari.

  • articolo 4Come sta cambiando il marketing nel 2021

    Il marketing digitale ha subito un grande cambiamento dopo l’avvento della pandemia Covid-19: la vita delle persone si è trasformata, sempre più connessa all’ambito digitale.

  • family ge6a254ba5 1280Trento: Bonus famiglia negato perchè fa il giocatore di Poker

    Vive di Poker. Tutto in regola. Eppure, il protagonista di questa vicenda ha lo stesso qualche problema.

  • aceto di meleAceto di vino: proprietà e utilizzi

    L’aceto è uno straordinario ingrediente da usare a tavola come condimento, in casa come disinfettante naturale e nei trattamenti di bellezza per la cura della pelle.

Contents.media