Lezione gratis di Feng Shui al Centro Botanico di Milano

Giovedi 17 febbraio dalle ore 18:00, presso il Centro Botanico di via C. Correnti 10 a Milano, si terrà un incontro speciale sul Feng Shui.

Andrea Wahl, consulente Feng Shui formatasi alla famosa scuola “Yap Cheng Hai Academy”, introdurrà il pubblico nel mondo di questa antichissima disciplina cinese.
La lezione, gratuita e aperta al pubblico, sarà articolata nei seguenti punti:
   Che cos’è il Feng Shui?    Storia    Filosofia    Il Chi e il Sha Chi    Yin e Yang    I cinque elementi
Perchè il Feng Shui?

Noi tutti desideriamo più armonia nella vita, tutto dovrebbe essere più fluido. Per essere in grado di affrontare i problemi giornalieri in famiglia e sul lavoro con maggior forza e serenità, ci vuole un ambiente che ci protegga.

Come funziona il Feng Shui? Armonizza le energie di un ambiente e aiuta chi ci vive a trovare salute, benessere e serenità.

Come si svolge una consulenza di Feng Shui? Una consulenza è sempre personalizzata. Si acquisiscono misure e direzioni attraverso un sopralluogo nell’ambiente da analizzare, poi ci si confronta con le persone che vi abitano, tenendo in considerazione le loro particolari esigenze – lavorative, di salute e/o familiari.

A seguire esempi, dimostrazioni e domande del pubblico.

Una nota su Andrea Wald:

Nata nei pressi di Monaco di Baviera, ha frequentato gli studi di storia dell’arte all’università di Monaco e si è poi laureata in architettura d’interni a Duesseldorf. Successivamente si è trasferita in Italia per proseguire i suoi studi. Sceglie di vivere a Milano. Negli ultimi 20 anni intraprende continui viaggi in Oriente per il suo interesse allo studio della filosofia Buddista. Viaggiando in Cina nel 2000 si accorge dell’armonia tra architettura e l’ambiente. Scopre cosi che quell’armonia è dovuta all’antica pratica del Feng Shui ancora oggi applicata e sempre più riconosciuta in Occidente. Ha frequentato la famosa “Yap Cheng Hai Academy” che ha sede in Malaysia.

Lascia un commento

Prima colazione dolce o salata? Ecco i consigli per un alimentazione sana

Musica: impegno e potere

Leggi anche
Contentsads.com