Madonna a Roma apre la sua palestra Hard Candy Fitness

Madonna approda a Roma, e come sempre, appare in grande stile, con tanto di apparecchio “gioiello”, mentre si reca a visitare la nuova sede della palestraHard Candy Fitness“, che aprirà fra pochissimo, ad Ottobre, nella Capitale, nei pressi del Colosseo.

Un bagno di folla ha accolto la celebre popstar, che – secondo quanto riportato – avrebbe anche ricevuto una sorpresa da parte di Andrea e Ugo Pambianchi, project e operation manager delle palestre, i quali avrebbero raccontato di averle fatto vedere “un video con la presentazione della seconda palestra che apriremo nella Capitale, in viale Romania 22, ai Parioli, dove ricostruiremo l’attuale Dabliu. Roma, quindi, sarà l’unica città al mondo ad avere due palestre Hard Candy firmate Madonna”.

E quella che sta per aprire ai Parioli non sarà una normale palestra, ma una palestra a dir poco grandissima (2.000 metri quadri), per la gioia degli appassionati del fitness ed ovviamente anche dei fan dell’intramontabile star della musica internazionale.

 

A Roma Madonna non si è dedicata solamente alle sue palestre, ma anche a un tema purtroppo sempre molto attuale, ovvero quello del femminicidio, contro il quale la stessa Lady Ciccone avrebbe presentato ufficialmente un video (’Secret Project’), in cui si sottolinea l’importanza della tutela dei diritti civili di ogni persona.

A spalleggiare la cantante in questa nobile campagna, sarebbe stata un’altra icona d’eccezione, ovvero la sempre splendida Rihanna. Il video sarebbe stato visto in anteprima solamente da cinque fan selezionati durante la giornata.

 

Ma tornando alla nuova palestra firmata Madonna, a quanto sembra la celebre cantante si sarebbe detta a dir poco entusiasta del nuovo club, ed avrebbe anche dichiarato di non vedere l’ora che anche i romani diventino ‘dipendenti dal sudore‘ (Addicted to sweat)!

 

Intanto ecco a voi le foto dell’evento.

A voi i commenti! 

 

 

via Ansa

Foto GettyImages 

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sono incazzato nero! Tu no?

Bere e allenarsi: fa male bere mentre si suda?

Leggi anche
  • diabeteDiabete: come abbassare la glicemia alta

    Il diabete può essere combattuto con una serie di rimedi salutari.

  • articolo 4Come sta cambiando il marketing nel 2021

    Il marketing digitale ha subito un grande cambiamento dopo l’avvento della pandemia Covid-19: la vita delle persone si è trasformata, sempre più connessa all’ambito digitale.

  • family ge6a254ba5 1280Trento: Bonus famiglia negato perchè fa il giocatore di Poker

    Vive di Poker. Tutto in regola. Eppure, il protagonista di questa vicenda ha lo stesso qualche problema.

  • aceto di meleAceto di vino: proprietà e utilizzi

    L’aceto è uno straordinario ingrediente da usare a tavola come condimento, in casa come disinfettante naturale e nei trattamenti di bellezza per la cura della pelle.

Contents.media