Rimedi floreali per affrontare il rientro in ufficio

Del tanto temuto rientro in ufficio abbiamo parlato qui e qui ma non potevamo non proporvi un'altra soluzione alla probabile vigilia del giorno fatidico. Inutile disperarci, quello che ci serve è recuperare le energie e per fare ciò dobbiamo combattere le sensazioni negative che si sono annidate dentro di noi e che ci tolgono la voglia di ricominciare.

Vi consiglio un rimedio infallibile per attenuare lo stress, l'angoscia e l'orrore nei confronti della vita, per ritrovare la perseveranza, il senso di responsabilità e ridimensionare gli ostacoli: Flower Complex n°8 (Holistica). I prodotti Flower Complex sono miscele di rimedi floreali in granuli da sciogliere comodamente sotto la lingua. Il n° 8 contiene otto rimedi:Crab Apple stimola l'amore per se stessi; Elm rinforza fiducia e sicurezza; Larch aiuta a uscire dalle situazioni votate all'insuccesso sconfiggendo il nostro senso di inferiorità e rinforzando la nostra autostima; Oak dona coraggio e alimenta la speranza; Pine aiuta a recuperare il senso di responsabilità e diminuisce l'eventuale senso di colpa; Star of Bethlehem aiuta a combattere lo sconforto e l'angoscia; Swet Chestnut aiuta a superare i periodi difficili colmi di angoscia stimolando la resistenza mentale; Willow ci dona ottimismo.

Questo rimedio – reperibile in erboristeria – si adatta a tutte le situazioni difficili della vita in cui ci sentiamo persi e senza vie d'uscita.

Lascia un commento

Dieta carboidrati a cena

Il dolore di Paul Cézanne

Leggi anche
Contentsads.com