Ristruttura la tua casa e la tua vita con il Feng-Shui

State pensando di ristrutturare la vostra casa o di cambiare la disposizione dei mobili, aggiungere quadri, ridipingere le pareti? Vi siete appena separati e sentite la necessità di dare un taglio netto al passato? Ci pensa il Feng-Shui! Ma cos'è il Feng-Shui?

La disciplina del feng-shui studia con l'ausilio del Lo P'an, una specie di compasso, una serie di elementi dello spazio, con il fine di misurare l'equilibrio dinamico fra Yin (il femminile, l'acqua) e Yang (il maschile, il vento, il respiro). Una casa costruita o perlomeno arredata secondo i principi del feng-shui dovrebbe annullare le energie negative a favore di quelle positive. Una disciplina considerata superstizione da molti, compresi gli accademici cinesi ma amata dalle celebrities come Sting e Zucchero; lo apprendo oggi da Il Corriere della Sera che dedica al feng-shui un articolo molto interessante.

Se volete saperne di più, vi segnalo l'iniziativa organizzata da Rossella De Focatiis  – un nome, una garanzia: il corso FENG-SHUI & ARCHITETTURA per la VITA. La presentazione si terrà sabato 4 aprile 2009 dalle ore 10.30 alle ore 12.30 presso il Best Western Milton Hotel in Via Butti 9, a Milano. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata via email all'indirizzo
[email protected] oppure per telefono al numero 0266115408.

                         Credit Image@guidaprodotti

Lascia un commento

Mens Sana in Corpore Sano: dal 4 al 7 ottobre a Rovigo

Questo week-end mi faccio un bel bagno di fieno!

Leggi anche
Contentsads.com