Turisti olimpici non per caso con la guida di Italia Team

Niente turisti fai da te a Vancouver.
I Giochi Olimpici Invernali non sono un gioco, soprattutto quando il termometro scende sotto lo zero e per assistere alle gare bisogna puntare la sveglia a orari che poco hanno di vacanziero.

L'occasione, tuttavia, è davvero ghiotta e non solo per gli appassionati di sport.
I luoghi sono da mozzare il fiato, ma lo smog di Pechino, per chi c'è stato, c'entrerà poco: qui è tutto merito della bellezza che non può lasciare indifferenti. Non è un caso infatti se Vancouver ha prestato e presta spesso i propri panorami agli scenografi di film e serie tv famosissime da The Sentinel a Millennium, da The Highlander a Ballistic, senza dimenticare l'intrigante X-Files e solo per citarne alcuni. E poi qui – e su questo chi è stato a Pechino tirerà il secondo sospiro di sollievo – non si deve girare come delle trottole in mezzo al traffico impazzito per raggiungere ristoranti, luoghi d'interesse o le sedi olimpiche, che si concentrano principalmente a Vancouver e Whistler, poco più di 100 km a nord.

In ogni caso, per essere certi che tutti i turisti italiani tornino a casa sani e salvi, Team Italia ha pensato di offrire a tutti i fortunati che si stanno apprestando a partire per Vancouver una guida indispensabile per preparare il viaggio nel migliore dei modi e farsi trovare preparati all'appuntamento olimpico.
Dai documenti necessari al momento della partenza ai calendari con tutte le gare sportive, il vademecum di Italia Team, ti dirà le 10 mosse da compiere per tornare vincitori e contenti da Vancouver 2010.

Che aspettate allora? Scaricate qui la guida di Team Italia.

Continua a seguire le olimpiadi di Vancouver 2010 in compagnia di Blogosfere: i blog Arte e Salute e Olimpiadi ti aspettano per darti tutte le informazioni, notizie e curiosità sugli imminenti giochi olimpici invernali e i loro protagonisti.

Lascia un commento

Humor in valigia con le barzellette dal dottore

Scegli e regala fiori on line: alla scoperta di fashionflowers.it

Leggi anche
Contentsads.com