Al via la campagna Adidas per i modelli Hard Court Hi e Attitude Vulc

Adidas Hard Court Hi

A partire dal 17 aprile 2011 saranno in vendita  in esclusiva nei negozi Foot Locker di tutta Europa i nuovi modelli Adidas Hard Court Hi, ispirato al basket, e Attitude Vulc.

Il lancio dei modelli avverra’ in modo alquanto singolare e innovativo con una massiccia campagna integrata Tv, in store e on line sulla base della filosofia “A Sneaker Way of Life”.

Gli appassionati di sneaker possono partecipare al lancio unendosi alla coda virtuale andando sul sito http://www.footlocker.eu/sneakertweeters. Infatti tutta la campagna di comunicazione si basa sul concetto ” Drop Day” il giorno comunicato in anticipo in cui le sneaker arrivano in negozio che puo’ portare al formarsi di lunghe code davanti al negozio.

Se volete unirvi alla coda virtuale potete andare sul sito su indicato e twittando relativamente alla campagna  e includendo #SneakerWayOfLife avrete la possibilita’ di vincere giornalmente delle sneaker di Adidas Originals e l’esclusiva Adidas Vip experience da Foot Locker.  

Ogni giorno – per le tre settimane della durata della campagna – gli utenti di Twitter saranno incoraggiati a twittare il più possibile sulla campagna e le sneaker di adidas, in particolare per i modelli Hard Court Hi e Attitude Vulc ST.

Adidas Attitude Vulc

 

La persona con il maggior numero di tweet nelle 24 ore relativi a #SneakerWayOfLife, con termine a mezzanotte, vincerà un voucher per ritirare un paio di sneaker Adidas Originals a scelta (del valore di 100 €).

La persona con il maggior numero in assoluto di tweet a fine campagna sarà invece dichiarato ‘the Ultimate Sneaker Tweeter‘ e vincerà un’esperienza VIP nel negozio Foot Locker a lui più vicino.

Incluso nel pacchetto VIP 1000 € da spendere per una Adidas shopping experience con l’aiuto di uno stylist. Il vincitore avrà inoltre l’opportunità di apparire sui siti footlocker.eu e footlocker.co.uk.

 

La campagna di lancio include anche lo spot televisivo in onda dal 15 aprile su MTV. In evidenza l’entusiasmo per il Drop Day sotto tutti gli aspetti, dal personale del negozio che si prepara ad una giornata tanto impegnativa alla folla di sneakerheads in coda fuori al negozio – che saranno i primi ad aggiudicarsi le ambite sneaker.

Ma vediamo piu’ nel dettaglio  queste sneaker.

HARD COURT HI

Un modello ispirato al basket  Adidas ma con un tocco fresco di Adidas e Foot Locker disponibile in tre varianti di colore Black/White/Poppy, Lead/Silver/Onyx e White/New Navy/Satellite in vendita al prezzo di euro  94.99

ATTITUDE VULC

Una sneaker street-smart ispirata alla cultura dello skate e alla street attitude, con uno stile cool ma confortevole. Fa parte della linea St di Adidas E’ disponibile in nero patinato con dettagli in rosso e suola bianca e nelle versioni in grigio piombo e bianco/blu. Prezzo euro 84.99

Entrambi i modelli saranno in vendita a partire dal 17 aprile in esclusiva nei negozi Foot Locker di tutta Europa

Lascia un commento

Dieta: avete mai provato quella del sondino?

Chissà perché la Befana (con video)

Leggi anche
Contentsads.com