Andar per vela contro lo stress

Contro lo stress del lavoro, delle bollette e delle rate del mutuo da pagare cosa c'è di meglio che una pausa vacanziera – anche solo un week-endal mare? Abbiamo già visto come sfruttare al massimo l'azione anti-stress del mare. Per ottenere benefici ancora maggiori, perché non farci avvolgere dal suono, dalla luce, dalla brezza del mare, direttamente sul mare… sopra… sì… su un trimarano! A Sestri Levante, in Liguria, possiamo farlo anche se non siamo skipper

La compagnia Silentbay propone per il 2009 offerte adatte per tutte le esigenze e soprattutto per tutte le tasche. Con 40 euro a persona (min. 2 – max. 5) possiamo smaltire lo stress accumulato durante la settimana navigando per 4 ore. Con 60 euro a persona – compresa merenda con specialità liguri! – abbiamo la possibilità di trascorrere un'intera giornata a vela, dalle 10.30 alle 18.30, navigando fino a Portofino con la possibilità di sbarco a S. Fruttuoso. Con 150 euro a persona si parte all'avventura con tanto di pranzo, cena e colazione a bordo per ben due giorni: vi sfido a trovarmi un week-end più rilassante! E con soli 50 euro possiamo regalare all'amato/a 4 ore di vela sotto le stelle: da consigliare alle coppiette che trascorrono il primo week-end insieme. Tutte le offerte ovviamente comprendono il servizio skipper e l'assicurazione.

Se decidete di partire alla volta di Sestri Levante per approfittare di queste offerte, non potete perdervi il suggestivo borgo di Riva Trigoso. Qui vi consiglio un localino carino sponsorizzato dalla Heineken in Piazza Brigate Partigiane in cui sedersi in tutta tranquillità, sorseggiando  a fine serata un cocktail; tra gli alcolici vi consiglio il Natural Green a base di tè verde!  

Lascia un commento

Mamma che musa!

Aceto di mele: attenzione alle controindicazioni, le dosi dell'aceto di mele per dimagrire

Leggi anche
Contentsads.com