Britney Spears si curerà

L'ex reginetta del pop ha deciso di ascoltare i consigli del giudice che ha seguito il suo caso e di rivolgersi a degli specialisti per uscire dalle frequenti crisi depressive di cui soffre. Il problema diagnosticato alla Spears non sarebbe quindi un improbabile disturbo di personalità multipla, ma una più realistica sindrome maniaco-depressiva, una patologia caratterizzata, appunto, da fasi di depressione alternate a periodi di grande euforia.

Anche lei entra quindi nella lista degli illustri personaggi bipolari, insieme a Van Gogh e Munch di cui abbiamo già parlato in "Star sull'orlo di una crisi di nervi".
Certo, "L'urlo" di Munch è ben altra cosa rispetto alle urla di cui ha dato prova la Spears giù dai palcoscenici. Quando cantava era meglio. Ma quel che conta è che adesso inizi e soprattutto completi il percorso di cura, in modo che possa finalmente liberare la parte più creativa di sé e riavere la custodia dei bambini, il cui bisogno di mamma è imprescindibile.

Spero solo che la scelta del luogo in cui curarsi non ricada in una delle solite cliniche per VIP che sembrano più beauty farm capaci di spillare soldi con la promessa di guarigioni a tempi record.
Ti vogliamo completamente guarita, quindi prenditi il tempo che ti serve. Auguri Britney!
Fonte: AGI news

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Torta dietetica, la ricetta per un dolce con poche calorie

La favola di Kledi oggi a Danza in fiera

Leggi anche
  • diabeteDiabete: come abbassare la glicemia alta

    Il diabete può essere combattuto con una serie di rimedi salutari.

  • articolo 4Come sta cambiando il marketing nel 2021

    Il marketing digitale ha subito un grande cambiamento dopo l’avvento della pandemia Covid-19: la vita delle persone si è trasformata, sempre più connessa all’ambito digitale.

  • family ge6a254ba5 1280Trento: Bonus famiglia negato perchè fa il giocatore di Poker

    Vive di Poker. Tutto in regola. Eppure, il protagonista di questa vicenda ha lo stesso qualche problema.

  • aceto di meleAceto di vino: proprietà e utilizzi

    L’aceto è uno straordinario ingrediente da usare a tavola come condimento, in casa come disinfettante naturale e nei trattamenti di bellezza per la cura della pelle.

Contents.media