Britney Spears si curerà

L'ex reginetta del pop ha deciso di ascoltare i consigli del giudice che ha seguito il suo caso e di rivolgersi a degli specialisti per uscire dalle frequenti crisi depressive di cui soffre. Il problema diagnosticato alla Spears non sarebbe quindi un improbabile disturbo di personalità multipla, ma una più realistica sindrome maniaco-depressiva, una patologia caratterizzata, appunto, da fasi di depressione alternate a periodi di grande euforia. Anche lei entra quindi nella lista degli illustri personaggi bipolari, insieme a Van Gogh e Munch di cui abbiamo già parlato in "Star sull'orlo di una crisi di nervi".
Certo, "L'urlo" di Munch è ben altra cosa rispetto alle urla di cui ha dato prova la Spears giù dai palcoscenici. Quando cantava era meglio. Ma quel che conta è che adesso inizi e soprattutto completi il percorso di cura, in modo che possa finalmente liberare la parte più creativa di sé e riavere la custodia dei bambini, il cui bisogno di mamma è imprescindibile.
Spero solo che la scelta del luogo in cui curarsi non ricada in una delle solite cliniche per VIP che sembrano più beauty farm capaci di spillare soldi con la promessa di guarigioni a tempi record.
Ti vogliamo completamente guarita, quindi prenditi il tempo che ti serve. Auguri Britney!
Fonte: AGI news

Lascia un commento

Torta dietetica, la ricetta per un dolce con poche calorie

La favola di Kledi oggi a Danza in fiera

Leggi anche
Contentsads.com