Capodanno relax e benessere a Rapolano Terme

Sono in cerca di una location rilassante in cui trascorrere un Capodanno all’insegna del relax, in cui lasciarmi alle spalle lavoro, bollette, fatture, commercialista, rate del mutuo, per ripartire alla grande con il 2011.

Perché non festeggiare il Capodanno alle terme? Oggi vi parlo del Capodanno offerto dalle Terme Antica Querciolaia di Rapolano Terme in provincia di Siena.

Le terme alimentate dall’acqua “risorgente naturale” che sgorga dalla fonte termale Antica Querciola, immersa fra le rocce di travertino, zampillano dal sottosuolo a una temperatura di 39-40 gradi.

Le acque sono sulfuree-bicarbonato-calciche e in quanto tali, si caratterizzano per la presenza di grandi quantità di calcio, magnesio, sodio e potassio; il che le rende efficaci contro lo stress e gli stati di affaticamento fisici e mentali.

     

Le Terme Antica Querciolaia mettono a disposizione dei clienti personale altamente specializzato e apparecchiature all’avanguardia per effettuare visite mediche, check-up e consulenze.

Chi sceglierà Terme di Rapolano per la notte di Capodanno potrà godere, dalle ore 21 del 31 dicembre, fino alle ore 5 del mattino del 1 gennaio, una piacevole serata immersi in un’atmosfera mistica e suggestiva generata dai vapori termali e dall’incantevole paesaggio delle colline senesi, il tutto accompagnato da musica dal vivo.

Durante la lunga notte di San Silvestro sarà offerto un brindisi a base di spumante e dolci natalizi per salutare il nuovo anno e una divertente e gustosa spaghettata alle 2 di notte.

Per chiudere i festeggiamenti, le Terme Antica Querciolaia propongono una gustosa colazione alle 4 di notte a base di bomboloni caldi.

In occasione dell’ultimo dell’anno, il biglietto di ingresso alle terme è di 60 euro (comprensivo di armadietto) con ingresso alla piscina, brindisi di mezzanotte, spaghettata e colazione al mattino.

Per i bambini sotto i sei anni il costo del biglietto è di 30 euro.

La struttura sarà aperta dalle ore 21 alle ore 5 del mattino.

La serata è a numero chiuso e si accettano prenotazioni per telefono al numero 0577 724091 o per email all’indirizzo [email protected].

Per informazioni è possibile visitare il sito internet www.termeaq.it

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Meglio lo zucchero o il fruttosio

La dieta arcobaleno

Leggi anche
Contents.media