Consigli utili per aspiranti podisti, l'alimentazione

Abbiamo visto come scegliere le scarpe da running, come vestirci per non crollare alla prima corsetta invernale, oggi ci occupiamo di come alimentarci prima e dopo l'allenamento. A tale proposito avrei voluto intervistare Luca Speciani consulente nutrizionale della nazionale di ultramaratona, che abbiamo incontrato al ristorante Grani&Braci in qualità di ideatore della dieta GIFT.

Ho trovato però un video molto interessante e molto ben fatto, sicuramente meglio di quanto avrei potuto fare io, sul sito DeabyDay in cui Luca Speciani ci illustra le regole della corretta alimentazione sportiva. Buona visione e buon allenamento!

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

L'omeopatia nel salotto di Barbara D'Urso

Lotto Sport Italia: sponsorizzazione tecnica con Marion Bartoli

Leggi anche
  • costa trabocchi via verde bici regione abruzzo altaAbruzzo Bike Friendly, un’offerta cicloturistica per tutti

    La regione Abruzzo è sinonimo di libertà, natura, cultura e tradizione: elementi che rendono questa regione perfetta per tutti coloro che vogliono andare in vacanza vivendo luoghi, paesaggi ed esperienze in sella alla bicicletta.

  • ragazza fa hoola-hopCome allenarsi a casa
  • smartwatchQuale smartwatch comprare
  • Dieta e running: come dimagrire correndoDieta e running: come dimagrire correndo

    Dieta e running sono fondamentali per perdere peso e restare in forma, ma occorre adottare atteggiamenti corretti per raggiungere lo scopo. Scopriamo

Contents.media