Cucina vegana Milano: al Centro Botanico con lo chef di Dolce & Gabbana

Lunedi 7 maggio presso il Centro Botanico di Milano, si terrà la presentazione del libro “Cucina vegana golosa”

Presenti all’incontro l’autore Antonio Scaccio, chef, e Chiara Mojana, giornalista gastronomica.

Cucinare senza ingredienti di origine animale richiede una buona conoscenza dei principi nutritivi dei vari alimenti, una grande varietà nella costruzione dei menu quotidiani e settimanali e tanta creatività in cucina, per ravvivare sapori e presentazioni.

Tutto pane per i denti di uno chef come Antonio Scaccio che ha arricchito la sua già ampia rassegna di piatti vegetariani, con nuove ricette vegane che qui mette a disposizione dei lettori.

Un testo non ideologico, ma soprattutto pratico, indispensabile per chi è vegano ma anche per chi vuole avvicinarsi a questa cucina. Centoventi ricette dolci e salate, per ogni stagione.

Antonio Scaccio è uno dei più grandi chef di cucina naturale. Ha cucinato per attori e artisti ed è lo chef degli stilisti Dolce & Gabbana. Dal 1992 tiene corsi e stage di cucina e ha ideato il primo corso di formazione professionale del “cuoco naturista bio”.

L’incontro, a ingresso libero, si terrà lunedi 7 maggio alle ore 18:00 presso il Centro Botanico di via C. Correnti 10 a Milano. Seguirà aperitivo-bio ispirato alle ricette dell’autore.

Per informazioni contattare lo 0272023525.

LINK UTILI

Alimentazione naturale: appuntamento al Centro Botanico di Milano.

Cromopuntura Milano: il 20 marzo al Centro Botanico, il programma.

Tintura naturale tessuti: l’incontro al Centro Botanico di Milano.

Lascia un commento

Aceto di mele: attenzione alle controindicazioni, le dosi dell'aceto di mele per dimagrire

Nutraceutica

Leggi anche
Contentsads.com