Diete creative: la filosofia alimentare del Dott. Lemme

Abbiamo parlato tanto di diete, di quelle che spopolano tra i vip, che tra l’altro si affidano ai regimi alimentari più “creativi“, di quelle che promettono anche a noi comuni mortali di perdere 10 chili in 10 giorni infilandosi in “maniera molto semplice” un sondino nel naso e di quelle come la Dukan che basandosi soprattutto sulle proteine promette di dimagrire attraverso sole tre fasi in modo rapido.

In questo post vorrei parlarvi dell’ultima mania dietetica in voga sopratutto tra i vip e seguita da personaggi come  Katia Ricciarelli.

Si tratta della dieta del dott. Lemme che si definisce farmacista esploratore e che ha studiato un regime alimentare alquanto singolare.

Il farmacista promette infatti un dimagrimento rapido, meno 5 kg in 10 giorni, consumando soprattutto grassi, olio, burro e pasta e mette al bando frutta e verdura e anche i pomodori che secondo lui sono responsabili dell’accumulo di peso!

Una giornata tipo può comprendere cibi come la braciola a colazione o addirittura la pasta.

Il dott. Lemme ha addirittura scritto un libro intitolato “L’uomo che sussurrava ai ciccioni” , ma guardate i video seguenti per capire qualcosa in più su questa nuova creazione dimagrante!

Per info sulla dieta Lemme cliccare qui!

Lascia un commento

Musica: impegno e potere

Contro la stanchezza e l'apatia di settembre ginseng e prugnolo

Leggi anche
Contentsads.com