Diete creative: la filosofia alimentare del Dott. Lemme

Abbiamo parlato tanto di diete, di quelle che spopolano tra i vip, che tra l’altro si affidano ai regimi alimentari più “creativi“, di quelle che promettono anche a noi comuni mortali di perdere 10 chili in 10 giorni infilandosi in “maniera molto semplice” un sondino nel naso e di quelle come la Dukan che basandosi soprattutto sulle proteine promette di dimagrire attraverso sole tre fasi in modo rapido.

In questo post vorrei parlarvi dell’ultima mania dietetica in voga sopratutto tra i vip e seguita da personaggi come  Katia Ricciarelli.

Si tratta della dieta del dott. Lemme che si definisce farmacista esploratore e che ha studiato un regime alimentare alquanto singolare.

Il farmacista promette infatti un dimagrimento rapido, meno 5 kg in 10 giorni, consumando soprattutto grassi, olio, burro e pasta e mette al bando frutta e verdura e anche i pomodori che secondo lui sono responsabili dell’accumulo di peso!

Una giornata tipo può comprendere cibi come la braciola a colazione o addirittura la pasta.

Il dott. Lemme ha addirittura scritto un libro intitolato “L’uomo che sussurrava ai ciccioni” , ma guardate i video seguenti per capire qualcosa in più su questa nuova creazione dimagrante!

Per info sulla dieta Lemme cliccare qui!

Lascia un commento

Musica: impegno e potere

Contro la stanchezza e l'apatia di settembre ginseng e prugnolo

Leggi anche
  • 1216x832 22 08 31 12 637234875Consumo Sicuro della Carne: Consigli e Precauzioni per la Salute

    Per un consumo sicuro di carne, è importante scegliere tagli magri e carni di qualità, cuocere adeguatamente a temperature sicure, seguire rigorose pratiche igieniche durante l’acquisto e la manipolazione, e considerare l’impatto ambientale.

  • 1216x832 21 08 30 48 496336358Le Carni Rosse: Sono Davvero Dannose per la Salute?

    Gli studi mostrano risultati contrastanti sull’effetto delle carni rosse sulla salute cardiovascolare e il rischio di cancro. È consigliato un consumo moderato, cotture sane, tagli magri e una dieta equilibrata.

Contentsads.com