Donne e guai nei romanzi di Andrea e Vitali

Per uno scrittore di successo che è sempre rimasto fedele a se stesso nelle modalità di scrittura e di genere scelto, introdurre un elemento nuovo è un rischio. Come la prenderanno i lettori più affezionati? Si sentiranno “traditi” a prescindere dal risultato della novità introdotta?

Certo, per porsi questa domanda bisogna dare per scontato che lo scrittore in questione abbia un buon numero di affezionati che conoscono e apprezzano tutta la sua produzione e non è cosa facile. Ma non è il problema di Andrea Vitali che non solo ha fidati lettori anche al di fuori della sua cerchia di pazienti e compaesani, ma in tutta Italia e ora nel mondo.

Come avranno preso la novità del romanzo giallo Dopo lunga e penosa malattia? A giudicare dalle domande a dal clima partecipato della presentazione che Vitali ha fatto alla Libreria Feltrinelli di Milano bene. I suoi lettori sono particolarmente attenti ai dettagli e molto curiosi. Nel video che ho girato sentirete alcune delle domande che gli sono state rivolte riguardo appunto questa novità a tinte gialle, le reazioni dei compaesani che per chi non lo sapesse sono un’inesauribile fonte di ispirazione per storie e personaggi, e le figure femminili che popolano i suoi lavori.

Lascia un commento

Allenamento giornaliero per gli addominali: il programma e la durata

Un week-end di meditazione per ritrovare te stesso/a: il terzo chakra (video)

Leggi anche
Contentsads.com