Frutta e verdura rigorosamente di stagione, sì ma quale? Il video con i consigli dell'esperta

Sabato scorso mi trovavo al supermercato nel reparto frutta e verdura quando con la coda dell'occhio scorgo una ragazza che dopo una breve pausa di riflessione allunga una mano verso la cassetta dei pomodori. Orrore!!!!! Stavo per femarla, per dirle: "Ma no…

non devi mangiare pomodori in inverno, come e dove pensi che li coltivino i pomodori a gennaio? Pensi che siano gustosi e genuini come quelli che trovi d'estate? Sai quanto sono trattati?" Non l'ho fatto perché mi avrebbe presa per pazza ma un po' me ne pento…

Ma perché mangiare solo frutta e verdura di stagione? E sprattutto cosa comprare in inverno, considerando il fatto che ormai al supermercato o dal fruttivendolo trovi di tutto e di più?

A tale proposito vi propongo un video utilissimo, da aggiungere ai preferiti e da diffondere il più possibile, recuperato sul sito DeabyDay che vi raccomando per la qualità dei video e dei contenuti.

Buona visione e buona spesa!

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Autostima e feng-shui

Pancia piatta: esercizi addominali – 1

Leggi anche
  • Dieta del gruppo sanguigno 0 positivo: cosa mangiareDieta del gruppo sanguigno 0 positivo: cosa mangiare

    La dieta del gruppo sanguigno 0, ecco cosa mangiare per chi ha il gruppo sanguigno zero.

  • Dieta Cram invernaleDieta Cram invernale: i benefici e come seguirla

    Nella dieta Cram invernale ci sono alcuni alimenti permessi che aiutano a depurarsi e dimagrire in vista del Natale e delle abbuffate.

  • Alga Spirulina dimagrante: utilizzi in cucina e dove acquistarlaAlga Spirulina dimagrante: utilizzi in cucina e dove acquistarla

    L’Alga Spirulina è nota per le sue tante proprietà, incluse quelle dimagranti. Scopriamo come utilizzarla e quali sono i suoi benefici sulla salute.

  • intolleranza lattosioIntolleranza al lattosio: i cibi assolutamente da evitare

    Molte persone soffrono di intolleranza al lattosio. Ecco tutto quello che devi assolutamente sapere, e i cibi che devi evitare.

Contentsads.com