Idee per vacanze alternative sull'e-Magazine Nèo

Finalmente è tempo di vacanza! C'è chi andrà al mare o in montagna, chi alle terme, chi si concederà un viaggio culturale. C'è poi chi ancora non ha preso una decisione perché vorrebbe una vacanza alternativa, da ricordare per tutta la vita ma non trova niente che lo soddisfi.

Forse abbiamo quello che fa al caso vostro con il nuovo numero di Nèo , il nuovo e-Magazine internazionale (in uscita il 3 giugno) distribuito via mail a oltre 23 milioni e mezzo di utenti di tutto il mondo.

Il nuovo numero è interamente dedicato alle Vacanze Alternative per chi vuole superare i propri limiti, dormire in luoghi strani, vivere esperienze "da brivido", come visitare il Titanic in fondo all'oceano, vivere in un Safari Camp in Africa, muoversi di albero in albero come Tarzan, fare una simulazione da Astronauti; o per chi desidera andare nella terra degli Alieni in Usa, in una casa infestata dai fantasmi, tra gli scheletri nelle catacombe parigine, darsi appuntamento con i cicloni e fare surf sul vulcano.

Questi e tanti altri spunti vengono forniti con testi originali e video selezionati sulla rete.

Il magazine esce in italiano, inglese, tedesco e russo. I contenuti sono realizzati dai neoreporters, una rete internazionale di corrispondenti che forniscono i loro contributi per néo e per altri media. Si tratta di un progetto user generated ma “finalizzato”: i contenuti vengono infatti inviati come risposta a precisi briefing che esprimono le richieste e la linea editoriale del progetto. 

Néo, edito da Ubivis, con il supporto tecnologico di New Media Solutions, racchiude nel suo acronimo una “vision” alternativa: “Novità”, per dare voce al desiderio di cambiamento e di rinnovamento internazionale; “Esperienza” per vivere occasioni di valore; “Opportunità” per offrire informazioni e strumenti utili a realizzare se stessi, materialmente e spiritualmente.

L'iscrizione è gratuita su www.neoenews.com.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La parabola della vita – II

L’importanza della pittura per i bambini (video)

Leggi anche
Contents.media