Il movimento fa bene: perchè? (video consigli)

Oggi giorno di Santo Stefano, per tradizione si sta più leggeri a tavola. Al sud si consuma la classica minestra di verdure per rimediare in qualche modo agli stravizi di Natale fino al 31 quando, in occasione della festa finale dell’anno, ci si lascia andare di nuovo agli sgarri.

Poi ci si riprende e si spera che almeno i grandi non si facciano tentare dalle prelibatezze contenute nella calza della befana.

In tutto questo tira e molla cercate di tenere presente il movimento fisico, vi aiuterà a tamponare i danni e a sentirvi meno gonfi. Fate una bella scorta di tisane al finocchio antigonfiore e alla minestra di oggi aggiungete delle alghe che accellerano il metabolismo.

Sapete ormai che il filo conduttore del blog è il fitness, il movimento in tutte le salse. Ma vi siete mai chiesti perchè il movimento fa così bene al fisico e non solo?

Ascoltate quello che ci dice l’esperto nel video che segue

E allora, visto che il movimento fa così bene diamoci dentro con il fitness. Vi ripropongo un video di Jill Cooper che vi darà la carica giusta per riprendere a muovervi con energia con gli esercizi bruciagrassi così “azzeccati” in questo periodo dell’anno

Lascia un commento

Rita Levi Montalcini, un secolo di passione tra scienza e arte

Il multitasking è cosa da donne

Leggi anche
Contentsads.com