Il Videomessaggio di Kakà per Special Olympics Italia

Ieri, nel corso della conferenza stampa di presentazione degli Special Olympics World Winter Games 2009, sono stati presentati diversi video che hanno visto protagonista Ricardo Kakà e i ragazzi di Special Olympics.

Qui sotto il videomessaggio per l'iniziativa Be a fan

E qui invece l'intervista doppia in stile "Le Iene" di Kakà e Matteo, calciatore a costo zero, ma soddisfazioni tante, presente ieri in conferenza stampa a fianco del campione del Milan.

La Conferenza stampa è stata però anche l'occasione per il lancio in anteprima del nuovo video messaggio realizzato con Kakà a sostegno di Special Olympics Italia dall'agenzia di pubblicità D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO, per la campagna "Be a Fan", e del Book celebrativo dei 25 anni di storia di Special Olympics nel nostro Paese.

Infine per quanto riguarda Special Olympics World Winter Games 2009 è stato presentato Different, lo spot ufficiale che tutto il mondo vedrà

2 Post correlati Lo sport è un piacere, ma anche un diritto I medici di Oscar Pistorius a Venezia per parlare di Medicina riabilitativa Obama scivola sugli Special Olympics e si scusa Un tuffo nelle emozioni con Daniela Murano

Lascia un commento

I semi oleosi per integrare la dieta, quali scegliere

Jovanotti “canta” Mozart

Leggi anche
Contentsads.com