Jeans anticellulite alla caffeina: ma funzionano?

I jeans saranno in vendita a partire da maggio da Mantovani in via San Marco 1 a Milano.

Cellulite, odiosa cellulite… come vorrei eliminarti per sempre dai miei glutei, possibilmente dalle mie cosce e volendo senza grandi sforzi!

Premesso che senza una dieta equlibrata, la pratica costante di attività fisica, una buona idratazione, questo è impossibile, se potessimo aiutarci con un rimedio dolce e indolore, bè non sarebbe po così male…

Perché non provare (io non l’ho ancora fatto) con Eve Lerock, il primo jeans al mondo che promette di essere un vero e proprio trattamento cosmetico in grado di ridurre il giro coscia fino a 1,6 cm.

I jeans, progettati da Luca Berti, sono frutto di uno studio cosmetologico applicato al tessile.

Ma come funzionano i jeans Eve Lerock?

Mettendo insieme tre componenti: caffeina, escina e vitamina E.

La caffeina ha un’azione lipolitica (scioglie l’accumulo adiposo)
L’escina, estratta dai frutti di ippocastano, ha funzione vaso protettiva ed è usata da sempre per favorire la micro circolazione, con grande effetto sugli inestetismi cutanei.

Infine, la vitamina E, anti ossidante in grado di contrastare l’invecchiamento dei tessuti.

Insieme, il trittico, applicato al tessuto grazie a goccioline imprigionate in un film molecolare, porta al risultato stupefacente di riduzione della massa adiposa, garantendo benefici alla circolazione e all’estetica della pelle, con diminuzione dell’ effetto buccia d’arancia.

Alla valenza cosmetica si aggiunge la potenza del design di Berti: Eve Lerock, con la sua forma a mela e i tagli studiati ad arte per valorizzare e modellare alcune importanti parti del corpo femminile, garantisce un’ergonomia decisamente seduttiva.

La modellistica porta verso l’alto i glutei e snellisce la figura, conferendo il giusto grado di rotondità e slanciando la silhouette.

EVE COSMETIC JEANS ® di LEROCK è stato testato su un campione di 20 donne, ed è stata constatata una diminuzione del giro coscia sino a 1,6 cm (media 0,9 cm), una riduzione dei fianchi sino a 2,2 cm (media 1 cm) e una riduzione della vita sino a 1,8 cm (media 0,8).
Il funzionamento del processo è semplice: il jeans va indossato per 28 giorni prevedendo un giorno di lavaggio ogni 6: questo lasso temporale rappresenta un ciclo.
Dopo 4 cicli, il trattamento può dirsi completo.

Al terzo lavaggio (in acqua tiepida, 25°C) rimane il 23% del complesso attivo, ma il capo può essere ricaricato con l’apposito kit in dotazione da 50 ml. Esaurito questo, si potrà acquistare un ulteriore ricarica  da 100 ml presso i retail autorizzati.

Lascia un commento

Allenamento funzionale ; Esercizi

Fioccano le prime medaglie azzurre sugli Special Olympics

Leggi anche
Contentsads.com