La dieta di Goldie Hawn: cosa mangia la 77enne?

Goldie Hawn, l’attrice statunitense, si mantiene in forma con un regime alimentare specifico. Vediamo cosa mangia la 77enne.

L’attrice hollywoodiana, 77 anni compiuti, Goldie Hawn è sempre in forma smagliante. Vediamo la dieta che segue l’attrice Premio Oscar per il film “Fiore di Cactus” di Gene Saks nel 1969. Lei stessa ha confessato i suoi segreti di bellezza, dall’alimentazione allo sport.

La dieta di Goldie Hawn: cosa mangia l’attrice

Classe 1945, attrice e regista planetaria, amica fraterna di Liza Minnelli, Goldie Hawn, mamma di Kate Hudson, è maestra di uno stile positivo, sportivo e molto californiano alla bellezza di 77 anni. Attrice in una serie infinta di pellicole, Goldie Hawn nasce come ballerina, ma la passione per la recitazione ha preso la meglio, convincendola a buttarsi nel mondo del cinema.

Per quanto riguarda la dieta e l’alimentazione, Goldie Hawn ha ancora tanto da insegnare in quanto a segreti di bellezza. A tavola mangia con consapevolezza, una sorta di mindfulness applicata al cibo. Il suo personal health coach l’aiuta a distinguere tra fame vera e fame nervosa. E questo è il segreto più profondo di una sana ed equilibrata alimentazione, soprattutto duratura nel tempo.

Pelle luminosa e forma fisica al top anche grazie a un’abitudine radicata tra le star di Hollywood: come ha fatto sapere direttamente dalla sua pagina Instagram Goldie Hawn inizia la sua giornata sorseggiando un bicchierone di estratto detox a base di limone e verdure verdi in foglia.

Goldie Hawn sta molto attenta alle porzioni di cibo, che controlla personalmente: l’attrice è convinta che negli Stati Uniti la gente sia abituata a mangiare ben più del necessario. Inoltre ha bandito da tavola alimenti con glutine, latte e zucchero.

I segreti di Goldie Hawn: l’allenamento a 77 anni

In un video social l’attrice Goldie Hawn spiega minuziosamente il suo training quotidiano. Per iniziare, trampolino elastico. Si salta con le braccia stese in alto per aiutare cuore e sistema linfatico.

Poi, si passa agli esercizi con i pesi. Rigorosamente da fare con una bella dose di ironia. Ovvero usando due bottiglie di vino come simpatica alternativa ai bilancieri. Infine, immancabile, una lunga passeggiata all’aria aperta.

Scritto da Chiara Sorice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Esercizi addominali da fare sul divano

Come riciclare i vasetti degli omogeneizzati: 5 idee creative

Leggi anche
  • paolo del debbioLa dieta di Paolo Del Debbio: come ha fatto a perdere 30kg?

    Paolo Del Debbio, giornalista e conduttore televisivo, è dimagrito fino a 30 kg. Ecco la dieta che ha seguito.

  • elettra lamborghiniLa dieta di Elettra Lamborghini: cosa mangia la cantante?

    Elettra Lamborghini, cantante e influencer, è in perfetta forma. Ecco la dieta seguita dalla cantante, regina del twerking.

  • dieta antinfiammatoriaDieta: come perdere gli ultimi difficili chili

    Consumare una colazione abbondante e dei pasti dove si privilegiano le proteine, permette di perdere con facilità gli ultimi chili della dieta.

  • dieta 1600 calorieDieta di mantenimento 1600 calorie: il menù settimanale

    Dieta di mantenimento con apporto di 1600 calorie giornaliere. Ecco il menù settimanale da seguire.

Contentsads.com