La dieta di Margot Robbie: cosa mangia l’attrice?

La dieta seguita dall’attrice statunitense Margot Robbie: ecco cosa mangia e la dieta che ha seguito per interpretare il ruolo di Barbie.

Margot Robbie, l’attrice americana 32enne, è la più ammirata e anche invidiata di Hollywood per il suo affascinante aspetto da top model. Da supercriminale amatissima in “The Suicide Squad” sta per trasformarsi in Barbie, nel live action diretto da Greta Gerwig in uscita prossimamente.

Ecco la dieta che ha seguito Margot Robbie per essere super magra e in forma.

La dieta di Margot Robbie: cosa mangia l’attrice

Margot Robbie ha seguito per molti mesi una dieta ferrea per interpretare il ruolo di Barbie nel live-action prossimamente in uscita. Il suo aspetto così apprezzato proprio per le sue forme, restando comunque magra, è dovuto cambiare per il ruolo dell’iconica bambola Mattel. Margot Robbie ha rivelato: ”Non tocco più pane e dolci e bevo solo tè”.

Ecco la dieta seguita dall’attrice.

L’attrice di “Once Upon in Hollywood” ha confessato che per mantenersi magra ha dovuto ridurre i carboidrati e eliminare i dolci dal suo menù. “A colazione di solito mangio un porridge e durante la mattinata bevo un frullato che stimola l’immunità.

A pranzo l’attrice mangia un’insalata di pollo e per cena una bistecca di tonno con patate dolci. Le patate dolci sono considerate uno dei migliori carboidrati da consumare quando si è a dieta e si vuol dimagrire ma senza subire la fame.

Margot Robbie ha anche rivelato di prestare molta attenzione all’idratazione del corpo e di essere “ossessionata” dal té. E’ diventata una fanatica della bevanda tipica inglese dopo essersi trasferita a Londra dall’Australia.

Ma come ogni essere umano, anche l’attrice amatissima ha momenti di “cedimento” in cui si sfoga e trasgredisce facendo il pieno di hamburger e cibo messicano, i suoi piatti preferiti, soprattutto quando è in America.

L’allenamento preferito da Margot Robbie

Quando si tratta di allenamenti Margot Robbie preferisce il pilates, ma questo dipende anche dai ruoli che deve interpretare. Ad esempio per il ruolo di Harley Quinn ha dovuto sottoporsi a dure sessioni di sollevamento pesi:

“Ho trovato le sessioni di boxe e gli allenamenti di combattimento per “Suicide Squad” davvero divertenti, ma ho capito subito che non ero tanto un fan del sollevamento pesi”, ha detto Margot, e ha aggiunto: “Quando non mi preparo per un ruolo, preferisco fare allenamenti che mi piacciono molto, come lezioni di ballo o giocare a tennis con gli amici.”

Scritto da Chiara Sorice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come smettere di fumare senza ingrassare: la dieta da seguire

Dieta di gennaio: come dimagrire naturalmente

Leggi anche
  • dieta della menopausaDieta della menopausa: come dimagrire a 50 anni

    Il consumo di alcuni alimenti, una buona e costante attività fisica sono gli ingredienti della dieta della menopausa per tornare in foma naturalmente.

  • dieta vegetarianaDieta vegetariana: i benefici, i contro e gli integratori naturali

    Seguire la dieta vegetariana significa andare incontro a una alimentazione più sana, maggiormente equilibrata e anche attenta al benessere del pianeta

  • dieta andrea larosaLa dieta di Andrea Larosa: cosa mangia l’atleta di Calisthenics

    Andrea Larosa, atleta italiano di Calisthenics, segue una particolare dieta. Ecco cosa mangia il campione.

  • calorie dieta uomoQuante calorie deve assumere un uomo di 30 anni? La dieta

    La dieta che deve seguire un uomo di 30 anni: ecco quante calorie deve assumere.

Contentsads.com