L'Antigravity Yoga approda in Italia con Virgin Active

Direttamente dall'America approda finalmente in Italia l'Antigravity Yoga, altrimenti noto come lo "yoga del futuro", che fonde elementi di Yoga, Pilates, ginnastica ritmica e danza. Grazie al supporto di una morbida amaca di tessuto, il corpo non accusa i traumi alla colonna vertebrale così frequenti nello yoga quando si assume la posizione sbagliata.Tale sospensione migliora la circolazione periferica dei liquidi favorendo il drenaggio: in soldoni via ritenzione idrica e cellulite!

Nei 45 minuti della lezione di Antigravity Yoga impareremo a controllare il nostro corpo migliorando l'equilibrio, la flessibilità e la mobilità e sviluppando la muscolatura, il tutto con sottofondo di musica new-age. Impagabile la fase finale dedicata al rilassamento in cui potremo abbandonarci totalmente ai nostri pensieri dondolando sull'amaca avvolti dalla musica e dalla luce soffusa delle candele.

Se volete provare l'Antigravity Yoga contattate i club Virgin Active di Brescia Studios e Virgin Active Classic Corso Como  (di prossima apertura!).

Restate sintonizzati su Rimedi Naturali per l'inaugurazione del club di Corso Como dove potremo finalmente saltare insieme sull'amaca!

Lascia un commento

Esempio dieta di mantenimento

L’amore tra arte e scienza

Leggi anche
Contentsads.com