Le blogger incontrano Ben Cooke, ambassador di Herbal Essences in Europa Occidentale

In qualità di blogger e in quanto incuriosita da tutti quei prodotti che contengono ingredienti naturali, non potevo mancare alla presentazione del nuovo mondo di shampoo e balsamo Herbal Essences che si è tenuta ieri al Nhow hotel in via Tortona 35 a Milano. Avevamo anche la guest star, Ben Cooke – che potete ammirare nel video allegato al post – uno dei migliori hair stylist in circolazione che può vantare consulenze a star del calibro di David e Victoria Beckham – vi dice qualcosa il caschetto? -, Leona Lewis, Nicolette Sheridan, Gwyneth Paltrow. Ben Cooke è stato nominato hair guru di Herbal Essences, marchio che si dice orgoglioso di rappresentare in tutta l'Europa occidentale.

Al termine della presentazione Ben Cooke ci ha dispensato i suoi preziosi consigli, omaggiandoci della linea Herbal Essences più adatta ai nostri capelli.

Ad esempio per la mia chioma liscia ma mai perfettamente liscia – purtroppo – ha consigliato la linea "lisci da accarezzare" con estratti di seta e pera che ho provato questa mattina per la prima volta e di cui avverto ancora il profumo. Nel prossimo lavaggio proverò la linea "scintille di luce" con estratti di bacche, tè e fiori d'arancio, adatta a un'occasione speciale, quando vorrò stupire per la lucentezza della mia chioma; ricordo inoltre che gli estratti di fiori d'arancio favoriscono il relax e placano gli stati d'ansia. Non mancano le linee per i ricci ribelli, per i colorati, per chi vuole più volume e per chi ha bisogno di idratare e ristrutturare il capello.

Per saperne di più visitate il sito di Herbal Essences!

Lascia un commento

Yogurt greco calorie

Chi sa veramente cosa sono gli OGM?

Leggi anche
Contentsads.com