Natale 2011 regali: papaya fermentata, libro e prodotto

Chi legge questo blog sa benissimo che sono una fiera sostenitrice della papaya fermentata.

In più occasioni, infatti, vi ho consigliato la papaya fermentata, reperibile in farmacia o in erboristeria, per superare i momenti di stress o semplicemente per un’efficace cura ricostituente.

Il mio consiglio, ancora una volta, cade sulla papaya della Zuccari che ha un buon rapporto qualità prezzo e che oggi è disponibile in versione bio-fermentata.

Le qualità e i benefici della nuova Papaya sono sintetizzati nelle sue 3 AN.IM.E, ovvero AN.tiossidante, IM.munostimolante, E.nergizzante; per il mantenimento della giovinezza cellulare, protezione da aggressioni esterne stagionali e forte carica energetica.

Ecco le tre proposte, che sono tra l’altro prive di glutine:

Papaya Start-up®: trattamento d’urto che unisce la maggior quantità di prodotto – con dosaggio superiore a quello che si trova abitualmente in commercio – all’efficacia di Bioperine®, un estratto naturale del pepe nero in grado di ottimizzare l’assimilazione dei principi attivi da parte dell’organismo. In farmacia ed erboristeria a Euro 19,95 – Conf. Verde 10 bustine da 5.5 gr.

Papaya Pura: la formulazione classica di 100%papaya bio-fermentata con granulazione Optigran®. In farmacia ed erboristeria a Euro 29,95 – Conf. Arancio 30 bustine da 3 gr.

Papaya Pocket®: l’efficacia del prodotto viene qui proposta in comoda confezione tascabile, pensata principalmente per chi è spesso fuori casa o per chi desidera avvicinarsi al mondo della papaya. In farmacia ed erboristeria a Euro 9,95 – pratica Conf. Blu 7 bustine da 3 gr.

Per Natale 2011, Zuccari ha pensato all’abbinamento di uno dei suoi nuovi prodotti Papaya con “Il grande libro della Papaya” (Autori: Viviana Fontanari e Carlo Delucca – Ed. Zuccari; 160 pp. Euro 20,00.), un manuale illustrativo, arricchito di tabelle nutrizionali, schede tecniche e approfondimenti.

Da non perdere!

Lascia un commento

La coppia scoppia per un raffreddore, ma attenti al trucco

Medicina alternativa o medicina complementare? Risponde il Prof. Sergio Angeletti

Leggi anche
Contentsads.com