Notizie.it logo

Nike+GPS da oggi disponibile in italiano

Nike+GPS da oggi  disponibile in italiano

 A partire da oggi Nike rende disponibile su APP Store la Nike+ GPS App in otto lingue. L’applicazione è progettata per funzionare senza soluzione di continuità tra il GPS e un accelerometro per una accurata, motivante e divertente corsa.

La versione in inglese della Nike+ GPS App è stata la più scaricata dal suo lancio di settembre tra le APP dedicate a Health & Fitness su App Store.

Da oggi l’applicazione è disponibile in italiano, francese, cinese semplificato, cinese tradizionale, tedesco,giapponese, portoghese e spagnolo.

 
 
Nike+ GPS App consente ai runner di tutto il globo di mappare le proprie corse, tracciando andatura, distanza, tempo e calorie bruciate, di avere un feedback durante e dopo ogni allenamento, di essere incitati da atleti come Paula Radcliffe e Lance Armstrong, e dal comico Tracy Morgan.

Ogni runner può inoltre collegarsi al sito www.nikeplus.com – che conta oltre 3 milioni di utenti – e condividere i programmi di allenamento e i percorsi preferiti.

“Siamo molto entusiasti di introdurre la “Runner’s App,” per iPhone, che unisce la dinamica comunità di Nike con la funzionalità user-friendly di GPS e accelerometria”, ha detto Stefan Olander, VP, Nike Digital Sport.

“Continueremo a migliorare il supporto offerto ai runner, in modo da rendere unica l’esperienza della corsa”.

L’applicazione Nike + GPS per iPhone consente ai runner di:

Correre ovunque

La App GPS di Nike+ combina le potenzialità del GPS con la tecnologia dell’accelerometria per tracciare le corse sia al chiuso(sul tapis roulant) che all’aperto (corsa campestre o su strada).

Anche se si perde il segnale GPS durante un percorso, l’accelerometro permette di continuare a tracciare andatura, distanza, tempo e calorie bruciate.
 

Mappare i percorsi

 La nuova app GPS di Nike+ consente ai runner di tenere
traccia dei percorsi preferiti.

Toccando lo schermo durante la corsa i runner possono visualizzare la loro posizione attuale.

Sfidare se stessi

il GPS di Nike+ consente ai runner di fare ancora di più.
Scegliendo il bottone “sfidami” i runner possono selezionare la possibilità di correre più lontano, più veloce, più a lungo.

L’app traccerà anche la vostra storia per consentire di personalizzare le sfide.

Restare connessi

I runner possono collegarsi a www.nikeplus.com dopo ogni corsa, salvare istantaneamente il percorso e condividerlo con gli amici tramite il sito, Twitter, o Facebook.

Inoltre possono vedere i loro progressi sugli obiettivi, partecipare a sfide in esecuzione, programmi di coaching e di download

Rimanere motivati

I runner ricevono messaggi di incitamento da alcuni atleti di livello internazionale e da celebrità ogni volta che raggiungono i loro obiettivi, vincono sfide o stabiliscono un nuovo record personale.

Nike + GPS App è disponibile a 1,59 euro su App Store su iPhone e iPod touch su www.itunes.com / appstore. L’App Nike + GPS è compatibile con iPhone e iPod anche se l’applicazione funziona solo con la tecnologia accelometer su iPod touch.

 

A partire dal 2006, dal lancio di Nike + in partnership con Apple, sono stati introdotti diversi dispositivi Nike+ per aiutare i runner a raggiungere il loro pieno potenziale.

Tra gli altri il Nike + iPod Sportkit per iPod nano e iPod touch per i runner che amano la musica, il Nike + SportBand per i runner che preferiscono non correre con la musica, la Nike + Heart Rate Monitor, ed ora il nuovo Nike + GPS App per l’utilizzo con l’iPhone.

 

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.