Resta in forma danzando con la "Zumba Fitness"

ARRIVA A NOVEMBRE UN NUOVO ENTUSIASMANTE TITOLO DANCE FITNESS PER XBOX 360 KINECT – JOIN THE PARTY™!
2 Novembre 2010 – Milton Keynes, UK – 505 Games annuncia oggi che il 26 di novembre uscirà il nuovo Zumba® Fitness, videogioco ispirato al celebre programma fitness a ritmo di musica latino-americana che ha contribuito al dimagrimento in allegria di oltre 7,5 milioni di persone, in 105 Paesi in giro per il globo.

All’esordio su Kinect per Xbox 360, l’esercizio
tipico dello Zumba unisce il classico ritmo latino-americano ai passi di danza più hot del panorama internazionale. Zumba® Fitness è il gioco perfetto per iniziare a scolpire il proprio corpo nel modo migliore, senza un controller di gioco.

Nella modalità Zumba® “exergame”,, il giocatore potrà imparare o perfezionare ben nove stili di danza diversi: Reggaeton, Merengue, Salsa, Cumbia, Hip-Hop, Mambo, Rumba,
Flamenco e Calypso.

Il gioco include 30 tracce musicali coinvolgenti -alcune in esclusiva per il titolo – e incredibili passi di danza che potranno essere performati grazie alla supervisione del creatore dello Zumba, Beto ed ai celebri istruttori Gina Grant e Tanya Beardsley.

Non ha importanza quale sia il livello di abilità, Zumba® Fitness è accessibile a
tutti grazie alla modalità ‘Impara i Passi’. Inoltre si potranno impostare diversi livelli di sfida,da Esordiente a Esperto in 5 ambientazioni dinamiche.

Ad ogni passo di danza ben eseguito, l’intera pista da ballo si trasformerà presto in un vero e proprio party con effetti speciali e ballerini scatenati.

“Il popolarissimo programma Zumba, ha catturato l’attenzione dei fitness club di tutto il mondo, così abbiamo colto al volo l’occasione di ispirarci ad un brand all’apice del suo successo”, commenta Ian Howe, Managing Director di 505 Games. “Siamo orgogliosi di offrire qualcosa di assolutamente nuovo per il lancio di Kinect e non vediamo l’ora di farlo provare ai giocatori.”

I giocatori potranno collaborare con altri compagni ballerini per raggiungere il punteggio record o competere l’uno contro l’altro nell’apposita modalità multiplayer Zumba® Attack.

Inoltre, è possibile loggarsi al servizio Xbox LIVE® e giocare con gli amici fino ad un massimo di 8 giocatori in contemporanea. Per il futuro, sono già previsti contenuti scaricabili per aggiungere nuove tracce e passi di danza per mantenere alta la temperatura del party.

Pubblicato da 505 Games, Zumba® Fitness per Kinect sarà disponibile a partire dal 26 Novembre. Le versioni Wii e PlayStation®Move sono previste per i primi mesi del 2011.

Per ulteriori informazioni contattare:
Ufficio Stampa Halifax (Gruppo Digital Bros) – Tel. 02/413031 – [email protected]

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dieta fruttariana dimagrire

In forma e rilassati con l'Antigravity Yoga

Leggi anche
  • proprietà dimagrantiTisana mela e cannella: i benefici

    Tisana mela e cannella: i benefici dimagranti.

  • chetogenica per 21 giorniDieta chetogenica dei 21 giorni: come seguirla

    21 giorni di dieta chetogenica, il menu

  • dieta dissociata: come seguirlaQuando è consigliata la dieta dissociata?

    Tutte le regole della dieta dissociata: quando è consigliata

  • menu settimanale dieta dissociataDieta dissociata: tabella alimenti e menu settimanale

    Il menu settimanale della dieta dissociata: giorno per giorno

Contents.media