Rimedi Naturali in visita alla Bioearth, come si lavora una foglia di aloe

Più volte in queste ultime settimane avete letto post sull'alga spirulina e su altri prodotti dell'azienda Bioearth. Chi prova questi prodotti non può che rimanerne entusiasta, vi è sufficiente fare un giro sulla rete per rendervene conto. Mossa, quindi, da questo entusiasmo ho accettato l'invito del Dott. Paolo Adorni, fondatore di Bioearth che in compagnia della sua fantastica moglie mi ha aperto le porte della sua azienda. Una visita di cui serberò a lungo un ottimo ricordo e che mi ha rincuorata constatando che nonostante la crisi, ci sono ancora aziende che puntano su un prodotto di qualità, dalle materie prime alla lavorazione; una visita che lo stesso Paolo Adorni ricorda nel suo blog:

"Oggi è stata una giornata particolarmente piacevole. Abbiamo ricevuto la graditissima visita di una nota blogger, responsabile di una rubrica dedicata ai rimedi naturali. Non vi nascondo che è stato bello illustrarle nostro modo di intendere il naturale e confrontare idee e pensieri con chi come noi impegna passione ed energia per diffondere la cultura della qualità del naturale in Italia. Tra una dimostrazione di come si lavora una foglia di aloe per prepararla alla spremitura e la presentazione degli studi più recenti sulle virtu’ nutrizionali abbiamo ripercorso il cammino che ci ha portati a dar vita al progetto Bioearth e abbiamo illustrato i nostri progetti per il futuro".

Avremo modo di parlare ancora dei prodotti Bioearth ma ora vi invito alla visione del video in cui Paolo Adorni ci illustra come si lavora una foglia di aloe. Buona visione!

Lascia un commento

I carboidrati a basso indice glicemico, ecco la tabella di riferimento

Agonisti ed antagonisti nella performance

Leggi anche
Contentsads.com