SOS cellulite: la crema o l'olio vanno massaggiati (video)

Premesso che senza piccole attenzioni quotidiane – alimentazione, stile di vita , attività fisica – a nulla valgono i prodotti anticellulite

Quando li si utilizza ci si rende conto che in commercio c'è veramente di tutto: alcuni sono totalmente inefficaci, altri funzionano ma hanno molte controindicazioni.

Per rinfrescarvi la memoria vi ripropongo l'intervista a Giuseppe Montalto, fitocosmetologo e titolare della Montalto Natura:

Una volta che si acquista l'olio o la crema che fa al caso nostro, dobbiamo imparare a spalmarla. Come si spalma una crema anticellulite? Ce ne parla di seguito l'esperto in un video utilissimo tratto dalla web tv DeabyDay:

Come prodotto anticellulite, vi consiglio la linea Riattiva della Montalto Natura che grazie all'azione del concentrato di Laminaria e degli Oli Essenziali di Zedoaria, Zenzero e Cannella, senza creare arrossamenti e rispettando l’equilibrio dei vasi sanguigni, favorisce il miglioramento del microcircolo cutaneo.

 

Ottimo anche l'olio alla betulla della Weleda.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Un esempio di dieta Dukan scritta e lo schema settimanale completo

Curarsi con le piante

Leggi anche
  • diabeteDiabete: come abbassare la glicemia alta

    Il diabete può essere combattuto con una serie di rimedi salutari.

  • articolo 4Come sta cambiando il marketing nel 2021

    Il marketing digitale ha subito un grande cambiamento dopo l’avvento della pandemia Covid-19: la vita delle persone si è trasformata, sempre più connessa all’ambito digitale.

  • family ge6a254ba5 1280Trento: Bonus famiglia negato perchè fa il giocatore di Poker

    Vive di Poker. Tutto in regola. Eppure, il protagonista di questa vicenda ha lo stesso qualche problema.

  • aceto di meleAceto di vino: proprietà e utilizzi

    L’aceto è uno straordinario ingrediente da usare a tavola come condimento, in casa come disinfettante naturale e nei trattamenti di bellezza per la cura della pelle.

Contents.media