Stanchezza rimedi naturali: essenze profumate e papaya fermentata

C’è chi predica bene e razzola male, come la sottoscritta che invita i suoi lettori e le sue lettrici a dormire almeno 8 ore al giorno e poi si riduce a dormirne una dozzina in 3 giorni.

Premesso che quella di dormire poco è una cattiva abitudine, in questi giorni di super lavoro, me la sono cavata con due rimedi portentosi: la papaya fermentata e le essenze profumate della nuova Eau des bienfaits di Roger&Gallet.

La papaya fermentata è un potente antiossidante naturale: basta una bustina sciolta sotto la lingua perché io mi senta subito meglio. La marca consigliata è sicuramente la Zuccari che gode di un buon rappoto qualità prezzo.

Molto utili per cancellare la stanchezza gli oli essenziali di bergamotto, eucalipto, geranio, ginepro, limone e rosmarino che sono altamente energizzanti. Solitamente utilizzo un bruciaessenze e li diffondo dove sto lavorando.

Sul corpo invece ho scoperto un prodotto capace di darmi veramente la carica, cioè la nuova Eau des bienfaits di Roger&Gallet, un’acqua di trattamento profumata per il corpo ad azione rinfrescante e tonificante che può benissimo essere spruzzata in qualsiasi ora della giornata.

Gli ingredienti sono: oli essenziali di arancia rossa, mandarino, bergamotto e limone associati a note di foglie di violetta, legno di cedro e patchouli.

Da provare!

LINK UTILI 

Maturità 2010, via lo stress naturalmente con melatonina e papaya 

Regali di Natale: papaya fermentata, libro e prodotto

Lascia un commento

Il fucus per dimagrire, come si usa e quali sono le controindicazioni?

Influenza intestinale: la dieta per superare l'infezione

Leggi anche
Contentsads.com