Terme di Saturnia, dal 21 al 27 agosto con Intraceuticals Oxygen Infusion: guest star Michelle Peck la facialist di Madonna

Le amanti del gossip non possono non conoscere Michelle Peck, la facialist di Madonna e di altre celebrities (Gwyneth Paltrow, Eva Longoria, Justin Timberlake) che usufruiscono dell’esclusivo Intraceuticals Oxygen Infusion®, il trattamento all’ossigeno iperbarico che veicola acido ialuronico, vitamine e antiossidanti negli strati cutanei profondi.

Michelle Peck tornerà in Italia a Terme di Saturnia, dal 21 al 27 agosto, a disposizione per i i clienti della Spa più premiata d’Europa.

Intraceuticals Oxygen Infusion® nasce in Australia nel 2001 dalla Terapia Iperbarica che viene ampiamente sfruttata nei presidi ospedalieri per la cura di patologie importanti come anemie acute, malattie da anaerobi, radionecrosi, intossicazioni.

Attualmente è l’unico trattamento che consente di veicolare acido ialuronico nel profondo del derma senza aghi, punture o dolore, ma in modo estremamente naturale: idrata a un livello profondo la pelle di viso e decolté che risulta luminosa e compatta, con un effetto lifting e rassodante immediato.

Michelle Peck è in assoluto la migliore terapista a livello mondiale di Intraceuticals Oxygen Infusion®.

La filosofia olistica di Michelle Peck ben si addice al microcosmo termale delle Terme di Saturnia dove si respira una vera e propria cultura del benessere, dove chi vi accede non lo fa non solo per guarire da malattie e per rilassarsi, ma soprattutto per rinascere, per ritrovare l'armonia anima-corpo che spesso, nostro malgrado, perdiamodi vista  impegnati come siamo a raggiungere obiettivi materiali.

Per info:

Terme di Saturnia SPA & GOLF RESORT   
Tel: 0564.600111  Fax: 0564.601266  E-mail: [email protected]

Lascia un commento

Vitamina D alimenti

Integrare o non integrare?

Leggi anche
Contentsads.com