Veicoli elettrici: la prima stazione di ricarica alimentata a vento

GE (NYSE: GE) ha installato la prima stazione di ricarica per veicoli elettrici al mondo integrata con un sistema eolico di produzione di energia

Urban Green Energy (UGE) e GE (NYSE: GE) hanno presentato  Sanya Skypump, la prima stazione di ricarica per veicoli elettrici al mondo integrata con un sistema eolico di produzione di energia. 

Il sistema innovativo e all’avanguardia è composto dalle turbine eoliche verticali di UGE e dalla stazione di ricarica DuraStation, la colonnina di prima generazione di GE.

La prima stazione di ricarica a energia eolica Sanya Skypump è stata installata da UGE Iberia vicino a Barcellona, presso il quartier generale di Cespa, la filiale di servizi ambientali di Ferrovial Servicios, il più grande investitore del mondo in infrastrutture per il trasporto privato.

Ulteriori installazioni di Sanya Skypump saranno effettuate nel corso dell’anno negli USA e in Australia presso centri commerciali, università e altri luoghi. 

Il progetto rappresenta una soluzione completamente sostenibile per la ricarica dei veicoli elettrici. Un sistema integrato che coniuga la capacità di produzione di energia della turbina eolica di 4 K di UGE alla  capacità di ricarica della colonnina DuraStation di GE,  in una singola unità che contiene al suo interno tutti i sistemi elettrici necessari. 

Progettata per il settore commerciale e pubblico, Sanya Skypump permette di ottenere grossi vantaggi per l’ambiente.

Nick Blitterswyk, CEO di UGE, spiega:

“Dal lancio di Sanya Skypump, abbiamo ricevuto richieste da società di tutto il mondo che stanno cercando di abbracciare la sostenibilità. Sanya Skypump è uno di quei rari prodotti che consentono alle istituzioni di dimostrare il loro impegno per l’ambiente, fornendo un servizio veramente utile.”

Sanya Skypump offre energia attraverso DuraStation, la soluzione di prima generazione per la ricarica dei veicoli elettrici di GE, progettata per dare un grande impulso all’adozione dei veicoli elettrici plug-in grazie alla notevole riduzione del tempo necessario per ricaricare il veicolo. 

Lascia un commento

Ginnastica facciale ; Rimedi rughe

Quando molte ripetizioni salvano la situazione – II

Leggi anche
Contentsads.com