Arriva il Green Friday: il Black Friday all’insegna della cosmesi ecosostenibile 

Sempre più persone cercano di risparmiare, finendo con il comprare più prodotti del necessario, per il solo gusto di partecipare al periodo dei saldi.

Quel che importa generalmente ai consumatori è acquistare a prezzo scontato, ancora meglio risparmiando sui prodotti di uso quotidiano, come ad esempio i cosmetici.

Risparmiare, in questo momento storico è ancora più necessario. Quindi perché non approfittarne?

La realtà però è che acquistiamo troppe volte prodotti che non ci servono, giusto per il gusto di comprare e ottenere uno sconto e spesso acquistiamo prodotti che non ci rappresentano.

Compriamo tutto velocemente, con un click, senza conoscere il brand e il prodotto, ossessionati dall’idea del risparmio.

In una realtà come la nostra in cui ogni giorno ci passano davanti agli occhi migliaia di prodotti, perché non fare quel passo in più e scegliere consapevolmente cosa acquistare?

Con l’arrivo del Black Friday sarebbe bello che ognuno di noi si prendesse del tempo per sé stesso e sé stessa, per capire di cosa ha realmente bisogno, senza farsi trascinare dal turbine degli sconti a ogni costo.

Tra i tanti brand che stanno optando per un mondo ecosostenibile uno di questi è GoalGreen, che ha scelto di combattere a suo modo il Black Friday, lanciando il suo personalissimo Green Friday!

GoalGreen ci invita a fermarci, a essere presenti e a considerare cosa è veramente importante per noi, soffermandoci sulla qualità e sull’impatto ambientale dei prodotti.

Il progetto è nato nella campagna parmense all’interno di Cosmoproject, un’azienda Green (con la G maiuscola) specializzata nella produzione di prodotti dedicati allo skin e all’hair care funzionale.

Per contenere l’impatto di consumo termico, GoalGreen ha optato per l’installazione di pannelli fotovoltaici e per i suoi prodotti ha progettato delle formule create con il 97% di ingredienti naturali, formule dermocompatibili, ecosostenibili e biodegradabili create con estratti di frutta e ingredienti speciali coltivati con l’agricoltura biologica. Prodotti green, ma che funzionano!

Prendersi cura della propria pelle e del proprio corpo, rispettando l’ambiente, è una scelta di rispetto e amore verso sé stessi e gli altri, per questo motivo GoalGreen rimane una delle scelte più valide per questo Black Green Friday!

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tisana carvi: benefici e proprietà

Tisana frassino: benefici e proprietà

Leggi anche
  • sex toysLe vendite di sex toys in Italia vanno a gonfie vele

    In Italia sembra che il settore dei sex toys sia riuscito a ritagliarsi uno spazio importante all’interno dell’economia del nostro paese.

  • online poker g09601cc7b 1920Scopri come scegliere un casinò online

    Casinò tradizionali oppure online? Una scelta non esclude l’altra, e molti giocatori preferiscono la sala da gioco fisica o il portale online a seconda delle esigenze del momento.

  • mal di schienaMal di schiena: cause, sintomi e rimedi

    Il mal di schiena può essere indice di diverse patologie e disturbi che interessano la regione del dorso. Ecco quali potrebbero essere le cause più frequenti e come alleviare i sintomi

  • ricette della nonnaCome riportare a tavola le gustose ricette delle nonne grazie a questi 5 semplici trucchi

    Come riportare i piatti della tradizione più buoni sulle nostre tavole? Ecco i trucchi usati dalle nonne per rendere i cibi gustosi.

Contentsads.com