Braccialetto ; Controllo ; Attività fisica

Oggi abbiamo deciso di parlarvi del braccialetto per il controllo dell’attività fisica, di quali benefici apporta alla nostra vita e come funziona questo nuovo e moderno alleato per il nostro benessere! I braccialetti in questione sono disponibili con marche e prezzi diversi, in base alle caratteristiche che racchiudono. Si tratta sostanzialmente di mini personal trainer e life coach personale e a tempo pieno. Un braccialetto dai colori sgargianti che, quotidianamente, conteggia i nostri passi, le calorie perse, le ore di sonno, la qualità del nostro sonno, le volte in cui ci siamo risvegliati, la nostra attività fisica, il nostro livello in base agli obiettivi prefissati e ci bacchettano se non facciamo abbastanza sport.

Insomma, sostanzialmente potrebbe trattarsi di un alleato davvero ottimo per quanto vogliono fare sport in maniera “hi-tech”, monitorando l’attività dell’intera giornata. In tal modo, potremmo sentirci invogliati a fare sempre di più, a bruciare più calorie, a muoverci di più ed a vivere in maniera più sana.

Tutto ciò avviene anche grazie ad un’apposita App sul cellulare, alla quale si collegherà tramite Bluetooth o tramite wireless.

Il prezzo di questi dispositivi è abbastanza elevato, ma non proibitivo, e – come abbiamo accennato – sono venduti ormai da moltissimi marchi. Il braccialetto è generalmente realizzato con un materiale che non da fastidio né durante il giorno né durante la notte.

Il braccialetto è resistente all’acqua, per cui potrà essere indossato in ogni occasione. Detto questo, voi usate già il braccialetto per il controllo dell’attività fisica? Se si, fateci sapere cosa ne pensate!

Lascia un commento

Dieta Dukan: i 100 alimenti permessi

Echinacea bustine: contro l'influenza Rimedi Naturali consiglia Valverbe

Leggi anche
Contentsads.com