Cromopuntura Milano: il 20 marzo al Centro Botanico, il programma

Martedi 20 marzo al Centro Botanico di via C. Correnti 10 si parlerà di cromopuntura a cura di Cristina Costa.

Forse se siete capitati su questo post, avete già sentito parlare di cromopuntura, medicina della luce.

Peter Mandel, naturopata tedesco di fama internazionale, oltre trent’anni fa ha creato la medicina esogetica, un intreccio di antiche filosofie, metodi di guarigione, teorie della fisica quantistica e della medicina moderna.

Il punto di partenza e di arrivo di questo programma diagnostico-terapeutico olistico è “il mantenimento della salute e il riconoscimento e la cura della malattia e del dolore”.

La Cromopuntura, una tecnica della medicina esogetica, consiste nell’irradiazione di luce colorata eseguita sui punti di agopuntura dei meridiani di energia della medicina tradizionale cinese e su zone segmentate riflesse.

La risonanza, scientificamente provata, tra la luce emessa dalle cellule degli esseri viventi con i colori dell’iride aiuta a risolvere diverse problematiche come raffreddori, otalgie, dolori della colonna vertebrale, gastriti, cefalee, conflitti e stress, depressioni, allergie e altri disturbi. Dolce e non invasiva, la Cromopuntura si rivolge a tutti.

E di cromopuntura si parlerà a Milano martedì 20 marzo, alle 18, al Centro Botanico di via Cesare Correnti 10 con la naturopata Cristina Costa.

Durante l’incontro si potrà prenotare una seduta gratuita di Cromopuntura che si effettuerà sempre al Centro Botanico di via C. Correnti 10 giovedi 22 e sabato 31 marzo.

Lascia un commento

Equiseto per accogliere la primavera a braccia aperte

Natale e Capodanno 2011: come fare per non prendere peso? (video)

Leggi anche
Contentsads.com