Il dimagrimento localizzato è possibile? La dieta migliore

Dimagrimento localizzato: la giusta guida.

Il dimagrimento localizzato è una diminuzione del grasso corporeo che si ottiene solo in determinate zone del corpo. Si può perdere peso e massa grassa sui fianchi, sulla pancia, sui glutei, sulle braccia, sulle gambe o sull’addome. Ottenere un dimagrimento localizzato è sicuramente possibile se si adottano specifici metodi per poterlo fare.

Infatti oltre alla dieta si possono utilizzare specifici prodotti snellenti da abbinare ad esercizi fisici mirati. Ogni parte del corpo, infatti, può essere allenata e quindi scolpita eseguendo un allenamento totalmente personalizzato in grado di far ottenere risultati soddisfacenti.

Dimagrimento localizzato: la dieta

Come per tutte le diete dimagranti un’alimentazione sana e variegata è alla base di una buona perdita di peso. Bisogna innanzitutto rinunciare a tutte le bibite gassate e agli alcoolici, ai fritti e agli snack poco salutari e limitare il consumo di zuccheri e dolciumi.

In un piano alimentare volto a migliorare la figura corporea non devono mancare carni, soprattutto bianche, e pesce in modo da poter assumere le giuste proteine che servono per l’allenamento sportivo. Inoltre bisogna si limitare l’introduzione di carboidrati ma non eliminarli del tutto perché i muscoli altrimenti potrebbero incorrere in problemi che non li farebbero funzionare correttamente.

Per contrastare l’accumulo di grasso nella zona addominale sono consigliate carote e tutti i vegetali di colore arancione che contenendo il beta-carotene e bloccano l’insorgenza dell’adipe sull’addome.

Sempre per la zona addominale è consigliata l’assunzione di yogurt che grazie alla presenza di calcio sono considerati un ottimo alleato per il dimagrimento. Anche le noci sono molto preziose poiché la loro composizione stimola il metabolismo e attiva la combustione di grassi corporei soprattutto su fianchi ed addome. Questi alimenti sono sempre da consumare moderatamente poiché sono molto ricchi di acidi grassi che potrebbero risultare nocivi per l’organismo.

L’acqua nella dieta

É importante, poi, bere almeno due litri di acqua naturale al giorno per contrastare la ritenzione idrica e quindi far sgonfiare l’organismo. L’olio che è consigliato utilizzare soprattutto per condire a crudo i cibi è quello extra vergine di oliva perché contiene tutti i nutrimenti necessari pur avendo minori calorie.

Un errore molto comune è quello di saltare i pasti ma questa strategia si rivela totalmente sbagliata. In questo modo si darà l’impressione al corpo di essere in un momento di carestia e questo causerebbe maggior accumulo perché l’organismo attua una sorta di auto protezione retaggio ancestrale dell’antichità. Bisogna inserire molta frutta e verdura nella propria dieta perché oltre ad essere poco caloriche contengono le proprietà e le vitamine necessarie al buon funzionamento dell’organismo.

Creme e fianchi

Utilizzare creme e fanghi si rivela molto utile solo se associati ad uno stile di vita equilibrato e sano con una dieta bilanciata ed una costante attività fisica. In commercio esistono numerosi prodotti in grado di aiutare nell‘eliminazione dell’adipe in eccesso. Tra gli ingredienti più utilizzati si trovano il guaranà che ha una grande capacità di aumentare il metabolismo. Anche la caffeina ha le stesse proprietà mentre il tè verde aiuta a bruciare i grassi in eccesso lasciando una pelle più liscia e compatta. Infine l’ippocastano e la centella asiatica hanno un forte potere drenante che aiuta l’organismo ha espellere i grassi in eccesso in modo semplice.

L’attività fisica

Per ottenere un buon dimagrimento localizzato bisogna soprattutto curare l’aspetto dell’attività fisica. Infatti bisognerà fare esercizi mirati per la parte del corpo che si vuole scolpire per ottenere risultati più rapidi e duraturi. Sarà necessario attenersi al proprio livello di partenza per poter evitare infortuni e aumentare in modo graduale una volta che si sente che l’esercizio è diventato troppo semplice per l’organismo. In questo modo si potranno vedere degli esiti davvero perfetti.

Il miglior integratore da abbinare

Per ottimizzare i risultati dimagranti e ottenere ancora più benefici si consiglia di associare un buon integratore. Il migliore, tra i tanti in commercio, secondo esperti e consumatori, è sicuramente Piperina & Curcuma Plus, un prodotto made in Italy 100% naturale, che ha le seguenti caratteristiche e proprietà:

  • Brucia le calorie in eccesso
  • Stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici, oltre a migliorare il processo digestivo
  • Sazia e riduce il senso di fame, permettendo di non arrivare troppo affamati ai pasti principali
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni, mantenendo la forma a lungo.

Questo integratore 100% naturale è al momento il più abbinato nelle varie diete, grazie benefici e alla sicurezza di utilizzo. Chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Un integratore, notificato dal Ministero della Salute, che ottimi effetti e vantaggi. Adatto a tutti coloro che vogliono dimagrire in modo sano e naturale. Possono assumerlo tutti, tranne le donne in gravidanza e chi ha problemi gastrointestinali. Si raccomanda di assumerne una compressa prima dei pasti principali insieme a un bicchiere d’acqua in modo d’attaccare i cumuli adiposi ed evitare che si riformino.

Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si compone dei seguenti ingredienti naturali:

    • Piperina: presente nel pepe nero a cui conferisce il classico gusto piccante, stimola il metabolismo permettendo di dimagrire in modo veloce ed efficace
    • Curcuma: spezia di colore giallo che si usa molto nella cucina orientale, nota anche come lo zafferano delle Indie, ha proprietà detox, dal momento che elimina le tossine e le scorie in eccesso depurando l’organismo
    • Silicio Colloidale: ingrediente poco noto, ma che protegge la pelle, i tendini e le ossa, aumentando l’efficacia e le prestazioni del prodotto stesso.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scrivi un commento

1000

Quali sono i rimedi naturali per la tachicardia?

Unghie finte: perfezione apparente

Leggi anche
  • carnitina: cos'è e cosa c'è da sapereCarnitina: tutto quello che devi sapere per tutelare la tua salute

    Se ami tenerti in forma, potresti dover assumere maggiori quantità di carnitina: elemento molto utile a controllare la massa muscolare.

  • ferroFerro, un elemento essenziale per la nostra salute

    Il ferro è un macroelemento prezioso per la nostra salute. Un eccesso o una carenza di ferro può comportare delle gravi conseguenze

  • allattamentoCosa mangiare durante l’allattamento? Alcuni consigli

    Durante l’allattamento è importante seguire una sana alimentazione sia per il tuo benessere che per la salute del tuo bambino

  • dimagrire bevendo acquaDimagrire bevendo acqua: perdere peso non è mai stato così facile

    Dimagrire bevendo acqua: consigli utili per perdere peso in modo sano e corretto.

  • 
    Loading...
  • semi di lino: proprietà, calorie e beneficiSemi di lino: tutti i benefici e le caratteristiche

    L’alta concentrazione di omega 3 rende i semi di lino un alimento prezioso per una vita più sana.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.