Gli esercizi di Zumba per gli addominali da fare a casa seguendo i video tutorial

Addominali da urlo con la Zumba? Fortunatamente ottenerli è possibile, basta seguire qualche semplice consiglio, farsi guidare magari da qualche video tutorial, ed il gioco è fatto! Se poi per incrementare il vostro allenamento aggiungete anche delle polsiere o delle cavigliere da due chilogrammi ciascuna, vedrete che il risultato sarà ancor più soddisfacente ed evidente. Prima regola per chi vuole ottenere addominali scolpiti, è allenarsi con la giusta costanza. 

Eseguite le vostre sessioni di zumba almeno tre volte a settimana e vedrete che nell’arco di alcuni mesi vi sentirete più energiche, più toniche, più snelle, più forti ed anche più allegre.

 

Del resto, se consideriamo che già la sola attività fisica rende più felici, immaginate quale effetto potrebbe avere sul nostro umore un tipo di attività fisica come la Zumba, che regala una carica ed una vitalità straordinarie! Come se non bastasse, a quanto pare in una sola sessione di zumba di un’ora si possono arrivare a bruciare dalle 500 alle 800 calorie! Davvero niente male, considerando che potreste davvero dimagrire divertendovi, non trovate?

 

Seguendo le coreografie che troverete nei video che vi proponiamo oggi, oltre a tonificare la zona addominale, potrete tonificare anche tutti gli altri punti critici del corpo, dal Lato B alle cosce, e così via.

 

Prima di cimentarvi nelle coreografie vere e proprie, sempre a ritmo di musica eseguite cinque minuti di riscaldamento, dopodiché, potrete partire con la vera e propria esecuzione dei movimenti! Detto questo non vi rimane che guardare i video che trovate qui sotto, indossare la vostra tuta e cominciare a scatenarvi!

 


Foto da Pinterest di Anna Banaczek

Lascia un commento

The Ordinary Skier: una produzione firmata Oakley in anteprima il 22 settembre

Pancia piatta esercizi: prima videolezione

Leggi anche
Contentsads.com