Oxiprolinati contro il raffreddore da fieno

Chi soffre di allergia da pollini sta sicuramente vivendo un periodo tormentato, complice il vento. Un rimedio indicato sia per le allergie ai pollini che per altre allergie come quelle agli acari o al pelo di cani e/o gatti, è la composizione di oxiprolinati Oximix 3. Ma in che cosa consistono gli oxiprolinati?

Gli oxiprolinati sono composti a base di minerali e sali organici che possono tranquillamente essere assunti con altre bevande, nel latte, nello yogurt, senza perdere efficacia. Contro le allergie è indicato il composto Oximix 3 che contiene lisina, zinco, rame, manganese, magnesio, litio e che agisce come immunomodulante.  Mi rifaccio alla tabella contenuta nell'utilissimo testo Il nuovo guarire con la natura che trovate riprodotta sul web nei migliori siti specializzati in salute e benessere.

Come va assunto Oximix 3? Oximix 3 va assunto a livello preventivo, un misurino al giorno e due quando i primi sintomi si fanno sentire. Vi consiglio i composti Oximix per questo e altri disturbi come la sindrome premestruale (Oximix 4 e Oximix 5), le malattie cutanee (Oximix 2), la menopausa (Oximix Multi); ma avremo modo di parlarne ancora…

                                                                   Credit Image@WestKentpct

Lascia un commento

Fare squat!

Erbe medicinali vietate dal 1 aprile 2011? Verità o bufala?

Leggi anche
Contentsads.com