Pasqua relax al Park Hotel Ai Cappuccini di Gubbio

La città di Gubbio ha tutta l'aria di essere un'oasi al di fuori dello spazio e del tempo, così distante dai ritmi frenetici a cui siamo sottoposti ogni giorno…. Entrando a Gubbio sarà la quiete a farla da padrona.

Con questi presupposti uale meta migliore per trascorrere la Pasqua in totale relax?

Qui, sulle colline umbre, è situato il Park Hotel ai Cappuccini, un tempo monastero secentesco, oggi un elegante albergo immerso nella tranquillità e nel silenzio del suo parco di alberi secolari.

Appartato eppure vicinissimo al centro della città, oggi il Park Hotel ai Cappuccini è una struttura che unisce la suggestione dell'antico e il confort del nuovo che vede la sua  massima incarnazione nella sezione Wellness & Spa, uno spazio esclusivo dove ritrovare un benessere profondo e globale.

All’interno della Spa, l’atmosfera è avvolgente e i ritmi sono lenti quanto basta per lasciarsi subito alle spalle tutto lo stress e le tensioni tipiche della vita urbana. Anche i materiali utilizzati sono in perfetta armonia con il paesaggio: toni caldi e soft, linee sobrie, stile pulito ed essenziale. Non mancano poi le attrezzature sportive, come un’ampia piscina, una palestra attrezzata con macchinari moderni, una sala corsi per yoga e pilates, campi da tennis e calcetto e mountain bike.

Per Pasqua possiamo usufruire di un pacchetto di 3 notti che include:

-1 Chakra body treatment: Trattamento che si focalizza sui centri energetici (chakra), utilizzando un insieme di tecniche di massaggio: massaggio connettivale schiena, riflessologia plantare.
Durata: 90 minuti

1 Botanical skin resurfacing – Trattamento intenso di esfoliazione cutanea capace di stimolare il rinnovamente cellulare della pelle: effetto lifting garantito!
Durata: 90 minuti

1 Ingresso SPA, uno spazio in cui si snodano percorsi dedicati all benessere globale, caratterizzati da un approccio olistico e naturale.   

Percorso di docce emozionali

Water Paradise con aroma-cromoterapia rivitalizzante: una tecnica che, grazie alla sapiente miscela di aromi tropicali accompagnati da una tiepida doccia, evoca le calde giornate su spiagge lontane, interrotte da brevi e profumati temporali; mentre acque fredde, con essenze alla menta, riportano alla mente i gelidi ghiacci del nord.

Bagno mediterraneo ; saune finlandesi e bagno turco; sala relax.

Il costo del pacchetto, in trattamento di mezza pensione è di 649,00

Lascia un commento

L'utilita' della fasciaterapia per rimuovere i blocchi fisici e psicologici

Terremoto 29 maggio 2012: annullata amichevole calcio Italia

Leggi anche
Contentsads.com