Rassodare il seno senza chirurgia: gli esercizi

Il seno è una parte molto importante del fisico di una donna: tutti i consigli per rassodarlo senza ricorrere alla chirurgia.

Il seno è una zona problematica per le donne. Gravidanze, stress, allattamento e diete più o meno restrittive lo mettono a dura prova.

Con l’avanzare dell’età i tessuti cedono, ma ci si accorge di dover fare qualcosa solo quando sono visibili i primi segni di cedimento.

Rassodare il seno senza chirurgia

Mantenere il seno tonico e in forma è una cosa che si dovrebbe fare fin da giovani, spugnature fredde, creme ad hoc e l’indispensabile esercizio fisico di tonificazione che rende i muscoli più compatti e più forti di fronte ai questi fattori inevitabili durante la vita di una donna.

Non sempre è necessaria la chirurgia, anzi, possiamo fare molto per migliorare l’elasticità ed aumentare la sodezza dei muscoli con gli esercizi adeguati come quello della farfalla.


Mettetevi sulla schiena con le braccia distese ai lati del corpo e un pesetto in ogni mano. Sollevate simultaneamente le braccia fino a formare una V rispetto al vostro volto e ripetete 15 volte.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gli anacardi

Unghia nera sul piede: le cause e i rimedi

Leggi anche
  • nuoto controcorrenteI benefici per il corpo del nuoto controcorrente

    Il nuoto controcorrente è una pratica inusuale ma ricca di benefici per il corpo e per questo motivo è sempre più apprezzato.

  • casaCome mantenersi in forma senza uscire di casa

    Mantenersi in forma senza uscire di casa non è affatto impossibile, l’importante è seguire uno stile di vita sano e praticare esercizio fisico.

  • stretchingI migliori esercizi di stretching contro la sciatica

    In caso di dolore alla sciatica è possibile praticare alcuni esercizi di stretching allo scopo di migliorare la propria salute. Scopriamo i migliori.

  • crampiCrampi muscolari: come prevenirli nel migliore dei modi

    I crampi muscolari sono un problema molto frequente e per riuscire a prevenirli è fondamentale cercare di seguire alcuni consigli: ecco i principali.

Contents.media