Rassodare il seno senza chirurgia: gli esercizi

Il seno è una parte molto importante del fisico di una donna: tutti i consigli per rassodarlo senza ricorrere alla chirurgia.

Il seno è una zona problematica per le donne. Gravidanze, stress, allattamento e diete più o meno restrittive lo mettono a dura prova.

Con l’avanzare dell’età i tessuti cedono, ma ci si accorge di dover fare qualcosa solo quando sono visibili i primi segni di cedimento.

Rassodare il seno senza chirurgia

Mantenere il seno tonico e in forma è una cosa che si dovrebbe fare fin da giovani, spugnature fredde, creme ad hoc e l’indispensabile esercizio fisico di tonificazione che rende i muscoli più compatti e più forti di fronte ai questi fattori inevitabili durante la vita di una donna.

Non sempre è necessaria la chirurgia, anzi, possiamo fare molto per migliorare l’elasticità ed aumentare la sodezza dei muscoli con gli esercizi adeguati come quello della farfalla.


Mettetevi sulla schiena con le braccia distese ai lati del corpo e un pesetto in ogni mano. Sollevate simultaneamente le braccia fino a formare una V rispetto al vostro volto e ripetete 15 volte.

Lascia un commento

Gli anacardi

Unghia nera sul piede: le cause e i rimedi

Leggi anche
Contentsads.com