Reebok e LUISAVIAROMA insieme per EasyTone Freestyle

Ricordate le mitiche Freestyle simbolo dell’aerobica anni ‘80? Oggi Reebok e lo  store fiorentino LUISAVIAROMA presentano un’edizione limitata della celebre calzatura in chiave attuale.

Con la tecnologia EasyTone infatti, le Freestyle Hi rispondono alle esigenze della donna moderna che vuole tenersi in forma, ma con stile.

Nascono quindi le EasyTone Freestyle HI Exclusively For LUISAVIAROMA.COM in pelle pieno fiore bianca con dettagli colorati e tallone e linguetta brandizzati

La versione EasyTone Freestyle è personalizzata con tocchi di colore tratti da un’opera di Ugo Rondinone, celebre artista multimediale svizzero/newyorkese particolarmente amato da Andrea Panconesi – proprietario dello store fiorentino.

Attenzione però, perchè queste calzature sono prodotte in un’edizione limitata a soli 100 pezzi che sarà presentata in anteprima da LUISAVIAROMA durante la terza edizione di Firenze 4EVER che celebra – da giovedì 9 giugno – l’apertura ufficiale delle manifestazioni moda della stagione Fall/Winter 2012, con una tre giorni dedicata ai blogger più influenti che potranno visionare la Reebok in edizione limitata.

La sneaker rimarrà inoltre in esposizione durante le giornate di Pitti Immagine Uomo 80, prenotabile da subito e disponibile da ottobre 2011.


www.reebok.com
www.luisaviaroma.com

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Jukari Fit to Flex: gli esercizi – seconda parte

Rimini Fitness 2011: Reebok e MammaFit insieme per le tutte le mamme

Leggi anche
Contents.media