Rimini Wellness 2011: scegli la tua playlist Technogym!

Ecco un’iniziativa molto simpatica firmata Technogym  e ideata per Rimini Wellness 2011.

Technogym vi dà la possibilità di scegliere la playlist da trasmettere allo stand presente in Rimini Fiera dal 12 al 15 maggio 2011!

Se amate la musica, il movimento e lo sport, avete una colonna sonora per ogni attività e la musica accompagna ogni vostro stato d’animo? Leggete qui di seguito.

Per prima cosa cliccate qui. Compilate il form con le vostre colonne sonore preferite  e che secondo voi sono il leit motiv adatto alle attivita’ cardiovascolari e di Arke/kinesis ( allenamento funzionale).

Basta inserire un link che permetta di ascoltare la canzone o come video di you tube o di qualsiasi altra risorsa

Dopo 24 ore Technogym darà visibilità alla vostra  playlist sul Wellness Blog e su tutti i Social!

Le scalette cardio e di allenamento funzionale più votate (in termini di like, retweet e commenti sul blog) permetteranno all’esperto musicale di entrare gratuitamente alle 4  giornate del Rimini Wellness.

 

Fino al 10 maggio avrete la possibilita’ di far conoscere la vostra playlist e di farla votare dalla blogosfera. il migliore, sarà accreditato come collaboratore Technogym.

Caratteristiche Playlist Rimini Wellness  

Playlist Cardio: questa playlist verrà utilizzata nelle aree dello stand dove sono posizionati gli attrezzi cardio (vario, crossover..) quindi dovrà essere energetica e positiva.  

Playlist Allenamento Funzionale: questa playlist verrà trasmessa nelle aree dello stand dove sono esposte le sei postazioni di Kinesis Stations e agli attrezzi di Arke quindi dovrà essere più rilassante e capace di portare alla massima concentrazione delle persone che si stanno allenando!

Non dimenticate che il vincitore si aggiudicherà l’ingresso gratuito a Rimini Fiera per tutti e 4 i giorni della kermesse

Cosa aspettate?

 

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Frullato depurativo

Per il cambio d'armadio: un antitarme naturale!

Leggi anche
  • costa trabocchi via verde bici regione abruzzo altaAbruzzo Bike Friendly, un’offerta cicloturistica per tutti

    La regione Abruzzo è sinonimo di libertà, natura, cultura e tradizione: elementi che rendono questa regione perfetta per tutti coloro che vogliono andare in vacanza vivendo luoghi, paesaggi ed esperienze in sella alla bicicletta.

  • ragazza fa hoola-hopCome allenarsi a casa
  • smartwatchQuale smartwatch comprare
  • Dieta e running: come dimagrire correndoDieta e running: come dimagrire correndo

    Dieta e running sono fondamentali per perdere peso e restare in forma, ma occorre adottare atteggiamenti corretti per raggiungere lo scopo. Scopriamo

Contents.media