Tisaniera elettrica prezzi: la nuova Ariete, guarda il video

Con il freddo cosa c’è di meglio che una tisana? Nel post il video presentazione della nuova tisaniera elettrica di Ariete, comoda e veloce.

Con l’abbassamento della temperatura, abbandoniamo le bevande ghiacciate per darci ai tè e alle tisane, un’ottima abitudine che non porta via molto tempo, sempre che si disponga degli strumenti adatti per la preparazione.

L’ideale è disporre di una tisaniera, meglio se in ceramica o porcellana. Esistono, però, anche le tisaniere elettriche.

Tra queste, mi sento vivamente di consigliarvi la nuova creazione di Ariete in collaborazione con Twinings, presentata a fine settembre a Milano in Terrazza Martini.

Qui qualche immagine:

Qui il video presentazione della nuova  macchina automatica per tè e tisane:

La macchina automatica per tè e tisane (prezzo € 69,90) è disponibile in due colori, giallo e rosso, e permette di utilizzare sia il tè in foglie sia le bustine lasciando inalterato il profumo e il sapore del tè.

Come si evince dal video, l’infusione è regolabile a seconda del tè o tisana che si vuole preparare (su ogni bustina Twinings viene indicato il tempo di infusione suggerito) e con la brocca di vetro da 1 Lt è possibile conservare in caldo il tè per un’ora.

E’ l’ideale per chi – come me – ha fretta e non ha tempo di curare i vari passaggi, lasciando spesso l’acqua raffreddarsi o la bustine troppo tempo in infusione.

Ve la consiglio, così come consiglio le due novità di prodotto Twinings: Agrumance Tea e Intense Premium Tea, il primo più leggero si adatta a una rigenerante pausa pomeridiana, mentre il secondo più deciso, ben si addice al tè del mattino, che serve a dare la carica, in vista di una lunga giornata di lavoro.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ginnastica rassodante per il viso, esercizi e consigli utili

Oscillococcinum prevenzione influenza: come e quando usare il vaccino omeopatico

Leggi anche
  • tisana tarassaco dimagrireTisana al tarassaco, un aiuto in più per dimagrire

    La tisana al tarassaco è un valido aiuto per dimagrire, dato che migliora il metabolismo e aumenta il senso di sazietà.

  • tisana finocchioTisana al finocchio, una panacea per l’organismo

    La tisana al finocchio è nota soprattutto per le sue proprietà benefiche in caso di problemi digestivi, crampi, gonfiore e flatulenza

  • Dieta Benedetta Parodi: come dimagrire a 50 anniDieta Benedetta Parodi: come dimagrire a 50 anni

    La dieta di Benedetta Parodi favorisce la perdita di peso e una serie di altri benefici. Scopriamo insieme come funziona e come seguirla correttamente

  • tisana zafferanoTisana allo zafferano, una bevanda contro stress e infiammazioni

    La tisana allo zafferano è un valido aiuto per chi soffre di insonnia, protegge i bronchi dalle infiammazioni e aumenta le capacità mnemoniche

Contents.media