Abbronzatura perfetta: i solari Bioearth, il nostro test

Abbronzate secondo natura? Oggi si può grazie ai solari Bioearth: testati per voi! Tutti i dettagli nel post!

Finalmente l’estate, le vacanze, il mare, qualche giorno per godersi la famiglia, per giocare con i figli che troppo spesso trascuriamo perché troppo impegnati nel lavoro.

Le vacanze sono, però, anche un momento da dedicare a noi stessi, alla cura del nostro corpo che dall’aria di mare ( ma anche di montagna) e dal sole non potrà che trarre beneficio.

Quando parliamo di sole, pensiamo immediatamente all’abbronzatura perfetta quella che ti fa splendere la pelle, che la rende luminosa, sana, tonica, levigata. Perché l’effetto sia di questo tipo, però, occorre utilizzare un buon prodotto solare, che sia efficace e che non abbia controindicazioni.

In queste vacanze sto testando molti solari, tra cui la linea Bioearth Sunline che mi sento di consigliare alle amiche e agli amici di Rimedi Naturali.

I prodotti solari della Bioearth sono adatti a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili in quanto composti da ingredienti naturali e biologici e assolutamente privi di parabeni, emulsionanti chimici (PEG-PPG), coloranti, profumi, derivati del petrolio come i siliconi.

Nonostante l’assenza di siliconi, il prodotto è facilmente spalmabile, come spesso non accade con altre creme naturali, e non lascia aloni o granuli fastidiosi sulla pelle!

Anche senza profumi, l’aroma che scaturisce dall’applicazione del prodotto è gradevole ed energizzante al tempo stesso, grazie agli oli vegetali, agli estratti erboristici e ai succhi di pianta in essi contenuti.

Se andiamo a sbirciare l’INCI noteremo i seguenti ingredienti:

Olio di Elicriso Bio che ha un’azione lenitiva calmante, antiossidante, particolarmente indicato per arrossamenti cutanei;

The verde, vitamine E, A e Aloe Vera BIO che agiscono come antiossidanti;

PCA, urea vegetale, acido glutammico e pantenolo che idratano la pelle;

Olio di Canapa, Olio di Girasole e Olio di Semi di Mais, famosi oli nutrienti ed emollienti.

Pressoché impossibile scottarsi con i solari della Bioearth che utilizzano esclusivamente filtri sicuri (UVINUL A PLUS, TINOSORB S e TESOGAN T150, OSSIDO DI ZINCO E DIOSSIDO DI TITANIO) in grado di proteggere la pelle dai raggi UVA e UVB anche nelle ore più calde della giornata.

Per farvi capire l’efficacia protettiva dei solari Bioearth vi allego la foto tratta dal gruppo Facebook della Bioearth: indovinate dove è stato spalmato il prodotto?

Qui potete trovare tutti i dettagli tecnici dei solari Bioearth che potete acquistare qui.

Lascia un commento

La dieta con il Raspberry ketone, come assumerlo e quali rischi ci sono

Dieta post Natale: aiutiamoci con le erbe che fanno dimagrire

Leggi anche
Contentsads.com