FuoriSalone 2010, il comfort domestico Whirlpool abbraccia la bellezza naturale di Shiseido

In occasione della Milano Design Week, Whirlpool, azienda leader per la produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici, abbraccia il mondo della bellezza e del make up ospitando nel suo spazio il marchio Shiseido, leader mondiale del settore cosmetico. Il suggestivo spazio “Colour & Stones at Fuori Salone” in via Tortona 31, diventerà un luogo magico, in cui tecnologia e bellezza si fonderanno in un unicum innovativo e coinvolgente.

Per l’occasione Shiseido allestirà un corner dominato da una grande semisfera composta da 85 bolle di colore ognuna delle quali conterrà polveri degli ombretti Luminizing Satin Eye Color della nuova collezione make up primavera estate.

Un allestimento sorprendente dove scoprire le ultime tendenze del design e della bellezza. Protagonisti assoluti di “Color & Stones” sono i colori, come quelli indossati dai forni Glamour di Whirpool: Yellow Saphran, Lime Sorbet, Persil Green, Persimmon Orange, Pink Watermelon e Blue Sugarcandy.

E colore anche nella tavolozza Shiseido che veste lo sguardo di tinte pastello illuminate da rivoluzionari pigmenti traslucenti: Peach, Ghost, Bone, Fondant, Sky.

Accostamenti inediti e raffinati, tecnologia e avanguardia, design e glamour: tutto questo nello spazio “Colour & Stones” con Whirpool e Shiseido.

Nei giorni 16, 17 e 18 aprile un make up artist Shiseido sarà presente nello spazio “Colour & Stones” per offrire trucchi personalizzati. Nello stesso week-end Whirlpool, animerà il suo spazio ospitando un suggestivo spettacolo di flamenco interpretato da Choni Compania Flamenca, offrirà lezioni di cucina al microonde e corsi di cucina per grandi e bambini con KitchenAid e la Scuola di Cucina “da Vittorio”.

Lascia un commento

Il Tai Chi migliora la vita dei pazienti con insufficienza cardiaca cronica

L’effetto Montalbano e gli adolescenti che non ti aspetti

Leggi anche
Contentsads.com